<< E' tutto così fantastico! Non ci sono parole che esprimano quello che provo>> sono emozionatissima, mentre mettiamo piede su suolo Inglese. Sarà un'esperienza unica, che potrò dividere con l'amore della mia vita. Chiamiamo un taxi, fischiando, attirando su di noi gli sguardi dei flemmatici personaggi che ci sono vicini. Ridiamo come matti e ci tuffiamo nella vettura, non appena il taxi si ferma. L'Hotel che ha scelto è molto bello e raffinato, anche se non di lusso ed io lo preferisco. L'arredo è fine ed elegante, partendo dal letto a baldacchino, con il copriletto in raso, bianco, a frange. Il mobilio è old style, sembra uscito direttamente da Orgoglio e Pregiudizio. Tutto sommato mi piace, non mi posso lamentare.
<< Allora, darling, che ne pensi, ti può soddisfare?>> domanda, con l'apprensione nel volto.
<< Certo che sì, è tutto perfetto, come lo immaginavo io. Grazie, amore mio, dal profondo del cuore. Fare questo viaggio, con te, è qualcosa di insperato, magnifico e unico. Tu lo sei, ma del resto, non ne ho mai dubitato. A questo proposito, anche io ho una controfferta da farti, apri la valigia e guarda>> gli sorrido, sorniona. Fa come gli chiedo e un secondo dopo, avendo trovato ciò che indicavo, si apre in un sorriso da orecchio ad orecchio.
<< Davvero? Ma ti saranno costati una fortuna! Comunque grazie piccola, è un perfetto regalo di pre-compleanno!>> sapevo di farlo felice, comprando i biglietti per la corsa dei bolidi, che tanto ama. Vedere la sua espressione, in questo istante, mi fa bene al cuore. Quello che ho sempre voluto è questo, poterlo vedere felice e rimediare a tutte le brutture che la vita lo ha costretto a sopportare.
<< Dimmi, donna, come posso ringraziarti?>> ma si sta già spogliando, avvicinandosi. Metto una mano sul suo petto e dico:
<< Non così. Per quanto io ti desideri sempre, mi basta vedere i tuoi occhi splendere ed il sorriso illuminarti. La tua felicità, il tuo benessere, è ciò che mi sta a cuore, il resto non conta. Il mondo non conta, quando ci sei di mezzo tu>> spiego. Mi afferra e guardandomi dritta negli occhi, dice:
<< Non avrei mai pensato che un giorno, quel giorno, la mia vita cambiasse. Se me lo avessero detto, non ci avrei creduto. Tuttavia quando ti ho vista, ho sentito tutto il mondo scuotersi. Per la prima volta nella mia vita, ho trovato qualcosa a cui tenevo. Qualcuno che scuoteva le mie fondamenta, tu. Così pura, bellissima e prodiga di perdono e amore. Volevo trascinarti a fondo con me, distruggerti, perché sapevo di non meritarti, non meritavo il tuo amore e la tua comprensione. Ho dovuto perderti, per capire di amarti, togliere le tende da davanti gli occhi e vedere quanto fossi fortunato ad averti incontrata. Tu sei il sole, caldo e splendente, che ha disintegrato la tenebra che c'era in me. Sei l'amore, quello unico e raro, da custodire e proteggere anche a costo della vita. Ed è questo quello che voglio fare, prendermi cura di te, fino a che mi vorrai>> sono alle lacrime, sentendo queste frasi così cariche di sentimento.
<< Ti amerò per sempre e altrettanto a lungo, sarò tua. Anima, corpo e cuore>> lo afferro e per diverso tempo, lasciamo il mondo, fluttuando nella nostra nuvola personale.
È elegantissimo, nel suo smoking, grigio fumo. I capelli tenuti in ordine col gel e la barba perfettamente rasata. Si è messo anche del profumo, buonissimo.
<< Non sembri neppure tu>> lo canzono, solo per dissimulare il disagio che provo. Spero di essere all'altezza e non sfigurare, con il mio vestito. Detto questo, scappo in bagno e mi preparo, sperando di ottenere il migliore dei risultati.
Acconcio i capelli in uno chignon morbido, tenuto assieme da un fermacapelli in raso blu, con delle piccole gemme. Il vestito è azzurro, di taffetà, lungo fino ai piedi. Il corpetto, con scollo a cuore, ha inserti di pietre, sparsi su tutto il tessuto. La gonna è stile impero scende lunga e morbida sui fianchi, dandomi un aspetto un po' regale. Un coprispalle, dello stesso tessuto, completa il tutto. Londra non è come a casa nostra, fa freschetto, anche se in primavera. Il trucco è leggero e sobrio, solo un piccolo accenno di mascara, dell'ombretto e un lucidalabbra neutro. Due gocce di profumo e sono pronta. Col cuore in gola, abbasso la maniglia. Faccio solo qualche passo, mi guarda e resta letteralmente a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
SIAE Darkness & Light 2-Obscurity SU AMAZON
RomancePUBBLICATO A OTTOBRE 2019. DA REVISIONARE! LETTURA CONSIGLIATA SOLO A CHI HA LETTO LA VERSIONE INTEGRALE DEL PRIMO LIBRO! Due anni dopo i fatti accaduti, vediamo Mia alle prese con la vita Universitaria. È cambiata, diventando una ragazza fredda e...