67.♠

18 0 0
                                    

Mi alzai,cercando di non fare rumore,non era molto tardi,avevo bisogno di prendere un pò d'aria.

Matthew,dormiva sereno.

Mi sedetti sul balcone,l'aria fresca della sera,era piacevole.

Per fortuna,mi ero portata dietro il mio diario,cominciai a scrivere.

" Ehy,mi sono sposata,che notiziona! Eppure,credevo di essere felice,invece non lo sono. O meglio,lo sono,ma non completamente. C'è qualcosa,un qualcosa d'interiore,che mi opprime e non è solo per la mia famiglia,quello spero di risolverlo,è qualcosa che riguarda solo me stessa. Amo Matthew,lo so,eppure non riesco a fare ciò che di normale si dovrebbe fare,mi perdo la vita quotidiana e questo mi distrugge. Non so cosa mi prende,eppure non è neanche passato un giorno dal nostro matrimonio. Mi chiedo se,in fondo,è stato giusto fare le cose così in fretta,magari,avremmo dovuto aspettare. Aspettare,cosa? Mi sento amata,capita,apprezzata,finalmente,eppure sento che c'è qualcosa che mi manca. Dico qualcosa,perchè se dicessi qualcuno,sarebbe la fine. Non voglio pensare,allora dico che va bene così e mi convinco sia solo un momento,solo la spossatezza del cambiamento. "

Tornai in camera da letto,Matthew non c'era,mi spaventai.

Scesi giù,lo trovai in cucina,seduto.

-Che succede?-chiesi.

-Non ti trovavo,mi ero preoccupato.-disse.

-Ero sul balcone,non riuscivo a dormire.-risposi.

-Emily,sei felice?-chiese.

-Si.-risposi.

-Emily,te lo richiedo,sei felice?-mi disse guardandomi.

-Si,ma c'è qualcosa che mi manca,non so però cosa sia.-risposi sincera.

-Sono io il problema,forse? Non vado bene?-si alzò.

-Non sei tu,Matt,sono io,seriamente. E' un mio problema,ogni fottutissima volta che cerco di stare bene,quando credo,finalmente,di esserci riuscita,ricasco in uno strano torpore!-dissi,alzando un pò la voce.

Mi sedetti,mi tremavano le gambe.

Subito,si avvicinò a me.

-Ehy,ehy,va tutto bene,ok? Va tutto bene,fidati di me. Magari,quando vorrai,ne riparleremo. Scusami se sembro stressante,scusami se penso sempre di sbagliare,è solo che non voglio perderti.-disse.

-Non mi perdi,te lo prometto,non vado da nessuna parte.-risposi.

Mi diede un bacio sulla fronte,mi prese in braccio e mi riportò a letto.

-Ora,cerca di dormire,ok?-mi disse.

-Ok..-risposi.

Mi accoccolai su di lui,magari sarebbe stato meglio.

Chiusi gli occhi,sperando di tornare felice,felice come qualche ora fà.

Fallen.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora