【3】

8.4K 443 762
                                    

|| Prima di tutto vorrei dire che non sto copiando la storia a nessuno. Ho sempre voluto scrivere una fanfiction del genere e ho già scritto vari capitoli con le mie idee e tutti i miei piani in testa. Spero che nessuno fraintenda e che possiate leggere tranquillamente la fanfiction~
-Giorgia ||

Arrivato a casa, Tarhyung aprì la porta ed entrò le varie buste. "Kookie sono tornato!" urlò per farsi sentire dal fratello.

Non sentendo niente pensò che stava studiando nella sua stanza e che aveva la porta chiusa. Perciò approfittò dell'occasione per addobbare la casa.
Posò le buste a terra e nascose il sacchetto della farmacia in un cassetto del salotto.

Iniziò ad attaccare qualche festone ai muri e gonfiare qualche palloncino. Poi si mise a cucinare e preparò dei ramen con una salsa speciale fatta da lui e del kimchi.

Verso le 19:37 scese un Jungkook spaesato.
Si girava e rigirava osservando le decorazioni che ornavano tutta la casa. Poi chiuse gli occhi seguendo con fiuto quel meraviglio profumo che conosceva fin troppo bene.
'I miei ramen preferiti!' Pensò Jungkook correndo fino alla cucina. Dove vi trovò un Taehyung troppo impegnato a cantare e cucinare per accorgersi della sua presenza.

Il minore sorrise teneramente e rimase fermo godendosi la bella vista e la stupenda voce di suo fratello.

Dopo qualche minuto Taehyung dovette girarsi per prendere delle ciotole e si ritrovò davanti Jungkook, il quale lo fece saltare in aria. "KOOKIE! Mi hai fatto prendere un colpo.." Disse mettendosi una mano sul petto, cercando di far calmare il suo cuore dallo spavento.

Il castano ridacchiò e si avvicinò al maggiore, ripulendogli una chiazza di salsa dalla guancia.
"È tutto per me questo?" Chiese dolcemente.

"Ma certo Kookie" sorrise il fratello maggiore.

"Non c'era bisogno... Non è neanche il mio compleanno.." rispose Jungkook abbassando lo sguardo in imbarazzo.

"Ehi" disse il rosso alzando il mento dell'altro con due dita "Se l'ho fatto è perché volevo farlo e perché voglio che tu ti senta bene e speciale" confessò guardandolo negli occhi.

Jungkook ormai era alla crema. Sarebbe saltato addosso alle labbra del fratello maggiore in men che non si dica. Tanto che per contenersi si morse un labbro.

Taehyung scosse la testa e poggiò i loro nasi "C'è qualcosa che devi dirmi?"

Jungkook annuì piano e guardando negli occhi del maggiore sussurrò "P-posso baciarti?"

"Certo piccolo, non c'è neanche bisogno di chiedere" sorrise il maggiore e unì subito dopo le loro labbra in un tenero bacio. Che il minore approfondì allacciando le braccia dietro il collo del maggiore.
Le braccia del maggiore erano attorno la sua vita, le mani in quel momento stavano accarezzando la sua schiena in un dolce movimento.

"Hyung..." Disse Jungkook ancora attaccato al fratello.

"Si Kookie?"

"Ehm...sento qualcosa che brucia..."

"Anch- ODDIO VERO!" Si staccò immediatamente e spense i fuochi dei fornelli.
Prese le ciotole dagli stipetti e vi ci versò i ramen. Poi scese il kimchi e lo mise in una ciotola più grande.

Brothers [[Kth.Jjk]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora