Entrate in discoteca e scappi subito al bar. Inizi a ricordare tutta la storia.
Alle elementari tu e Tanc eravate molto amici, e preferiva di gran lunga la tua compagnia a quella di tutti gli altri. Alle medie le cose sono leggermente cambiate: ha confessato il suo amore per te nonostante sapesse che tu eri già fidanzata con un altro. Non sapevi come affrontare quella situazione dato che eri troppo piccola, e quindi l'hai rifiutato. La settimana dopo, il tuo ragazzo ti ha lasciato e ne eri felice, così saresti potuta correre tra le braccia di Tanc. Il fatto è che i vostri ruoli si sono scambiati: lui era fidanzato con un'altra, e non sapendo cosa fare ti ha rifiutata.
Rimani così a quel bancone con la testa appoggiata sulle mani a pensare a tutto ciò, e a quanto fosse ridicolo, finché non senti arrivare qualcuno. Ti giri e vedi Federico che ordina da bere, poi si gira e ti vede. "Ehi che hai?" "Niente, sto bene. Mi sono solo ricordata una cosa e non so che fare." "Non pensarci e vieni a divertirti." "Arrivo. Solo un secondo." Lui se ne va con il suo drink e tu non ti smuovi di un millimetro. Il barista ti chiede "Vuoi qualcosa?" poi senti qualcuno vicino a te che dice "Sì, due vodka alla pesca, grazie." Ti giri per vedere chi è, e temevi fosse proprio lui. "Ehilà." ti saluta. Poi si rende conto chi sei e si rabbuia. "Ehi..." rispondi, per non essere maleducata.
Arrivano i drink e inizi a bere piano piano. "Ascolta.. ti va di venire a ballare?" ti chiede poi. Tu accetti e bevi tutto ciò che ti è rimasto in un sorso solo. Andate in pista e vi scatenate, ma dato che non riuscite a comunicare, uscite fuori. Ne approfittate anche per respirare un po' d'aria fresca. "Quindi.. come va? Stai ancora con Jessica?" gli chiedi, giusto per iniziare una conversazione. "Ti ricordi ancora di lei? Comunque no, perché una settimana dopo quel giorno, mi ha lasciato per mettersi con Marco. E a proposito, ti senti ancora con lui?" "Seriamente con il mio Marco?! Che coincidenze. E comunque è sparito da quando ci siamo lasciati, quindi direi che non ci sentiamo più da un bel pezzo." Scoppiate a ridere per questi ricordi strambi. Poi entrambi iniziate "Ascolta, riguardo a..." Vi guardate e scoppiate a ridere. Gli fai segno di parlare prima lui. "Ok. Riguardo al nostro passato.. ti va di riprovarci? Sempre se non sei fidanzata." Ridi un po' e dici "Stavo per chiedere la stessa cosa. Quindi accetto." Vi guardate intensamente e poi vi abbracciate. "Mi sei mancata." "Anche tu."
Dopodiché inizia a darti piccoli baci sulla guancia, che si avvicinano piano piano alla bocca, fino a raggiungerla per dar vita ad un bacio tanto atteso.
STAI LEGGENDO
Immagina || Tancredi Galli
FanfictionQuesti sono una serie di immagina su Tancredi Galli, uno youtuber. Se non lo conoscete cercatelo su youtube "SighTanc"