Heart 1.22

1.1K 58 21
                                    

A risvegliare Harry è un ciuffo di capelli di Louis sotto al suo naso. Starnutisce e mugolando si alza dal suo letto, lasciando Louis cautamente sul materasso.

Dopo una veloce colazione con la mamma e Gemma, si fa una doccia e infila la sua uniforme da cameriere, le scarpe eleganti e poi il cappotto nero.

Dopo la piccola confessione di Louis è abbastanza stordito, non riuscirebbe a vivere senza sua madre, non riesce neanche ad immaginare una cosa così ingiusta. Anne e Gemma sono le donne più importanti della sua vita, non riuscirebbe a sopravvivere senza di loro. Ogni giorno le abbraccia, le sbaciucchia su tutto il viso e quando è fuori di casa o al lavoro, tempesta entrambe di messaggi dolci o di semplici cuori, tanto che a volte lo mandano a quel paese per il suo essere troppo sdolcinato e coccolone.

Richiude l'armadio e si volta verso la porta, si avvicina e quando poggia la mano sulla maniglia sente qualcuno parlare.

《Dove va il mio cameriere sexy?》Mormora il liscio con voce impastata dal sonno, ancora nudo sotto le coperte calde del riccio.

《A lavoro, torno per le cinque di questo pomeriggio!》Sorride avvicinandosi con grosse falcate al criceto rannicchiato sotto le coperte grigie e bianche.

《Mmmh.. non mi lasciare solo!》Piagnucola il liscio afferrando Harry per la camicia, facendolo abbassare davanti a sé.

《Ho un matrimonio tra un'ora esatta e se non mi presento al ristorante posso dimenticare già il mio lavoro!》Ridacchia il riccio, posando un leggero bacio sulla fronte del più basso, facendolo piagnucolare ancora di più.

《No! Non lì! Quì!》Dice afferrando il viso di Harry e poggiando le labbra sulle sue, iniziando a baciarlo dolcemente.

Il riccio sorride e asseconda le sue labbra fin quando il suo cellulare non fischietta.

《Mmh.. ora devo proprio scappare!》Si stacca lentamente e controvoglia.

《Non lasciarmi solo!》

《Giù c'è mia madre e mia sorella Gemma, nessuna delle due oggi lavora. Puoi rimanere con loro e conversare de Il Segreto, oppure di quanto sia odiosa Donna Francisca, preparare dei cupcake e dare loro dei nomi per poi mangiarli in ordine alfabetico. Puoi fare un'infinità di cose con loro!》Posa un leggero bacio sulle sue labbra prima di rimettersi dritto e allontanarsi dal letto.

《Sembrano delle persone carine ma.. aspetta!》Dice velocemente. Il riccio si gira verso di lui con un sopracciglio alzato.《Chi ti sta messaggiando?》Dice severamente facendo ridacchiare il più alto.

《Zayn. Mi sta aspettando fuori!》

《Uhm.. va bene! Non guardare troppi culi, okay? okay! Ricorda sempre che il mio è il migliore.》Dice mettendosi a pancia in giù e alzando il sedere coperto verso l'alto.

《Va bene. Non guarderò nessuno!》Alza le mani e scuote la testa, ridacchiando.

《Bravo il mio cameriere sexy, ora vai!》Dice il liscio per poi dargli un bacio volante.

Harry fa finta di afferrarlo e poi attaccarselo sul petto, verso il cuore.

Look for me;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora