Jimin Pov.
Stavo entrando in quella che sarebbe stata la mia nuova scuola.
Appena dentro andai in segreteria,mi feci dire la classe e la stanza in cui sarei stato e andai nella mia nuova stanza:la 93. C'erano 2 letti a castello,due armadi e due scrivanie e in più c'era un piccolo bagno.Scelsi di mettermi sotto perchè soffrivo di vertigini.Misi i vestiti in un'armadio e mi misi la divisa. Uscii dalla stanza e andai nella mia nuova classe 1B.Mi sedetti infondo alla classe sul lato della finestra.
-Mezz'ora dopo-
Dopo un po' arrivarono anche gli altri.Un ragazzo si sedette vicino a me e iniziò a parlare a vanvera con me...già mi stava antipatico;anche durante la lezione mi parlava e dopo un po mi sono stufato e gli ho detto di stare zitto e lui ha smesso di parlare.
-6 ore dopo-
Finalmente le lezioni sono finite e sono ritornato in camera.Quando sono entrato ho visto che c'erano altre cose oltre alle mie.Mi distesi nel letto e con la musica nelle orecchie mi addormentai.
-Un'ora dopo-
Mi svegliai sentendo due voci nella camera allora presi il telefono guardando che ora fosse.
V:''Oh! Ti sei svegliato !
Appena ho riconosciuto la voce mi girai verso il ragazzo e sbuffai.
Jimin:''Ancora tu!?Ma che ho fatto di male?!''
V:''A quanto pare mi avrai tra i piedi per tutti gli anni che starai in questa scuola:sono un tuo compagno di stanza.''
Terza persona
Un'altro ragazzo uscì dal bagno e appena fuori guardò Jimin,e,sorridendo si presentò:
Jungkook:''Piacere io sono Jeon Jungkook,sono il fidanzato di V e sarò anche io un tuo compagno sia di stanza che classe.''
Jimin:''Piacere sono Park Jimin.''
Rispose con poco interesse.
La giornata passò tra Jungkook e V che parlavano e Jimin che ascoltava musica e giocava con il cellulare pensando che quelli sarebbero stati gli anni di scuola più lunghi della sua vita.
ANGOLO ME:
Ciao^^questo è il primo capitolo. Stavo pensando di fare nei prossimi 4 capitoli i profili dei personaggi principali secondo voi è una buona idea e vi interesserebbero?Spero che questa FanFiction vi piaccia. Commentate e fatemi sapere se vi piace e che continui a scriverla.Ciao al prossimo capitolo.
Vi dedico questo primo capitolo e spero vi piaccia.
YOU ARE READING
Real Love
FanfictionJimin innamorato di un altro ragazzo che però è fidanzato con il suo migliore amico V,i tre si ritrovano a frequentarelo stesso liceo e classe.Però Jimin non ha il coraggio di dire a V di essere innamorato del suo ragazzo.....Jungkook e poi pensa di...