Rabac, se trova in la bella porto nei pressi di Labin, e un centro di turismo e banchina su costa sud- orientale dell' Istria ed e conosciuto verso la qualita dei servizi turistici. La golfo insieme una bella spiaggia di breccia e circondata dalla flora rigogliosa. In questo piccolo villaggio, dove la persone tipico fu impegnata nel spazio della pesca perfino al 19 ° secolo, si costruiscono gradualmente residenze estive e per questo Rabac diventa uno di centri a attualit? e del turismo medicale. Presentemente, ringraziamento al lago trasparente alle splendide spiagge e a qualita dei bagno turistici lo consigliamo verso una vacanza in famiglia. A Rabac c'e delle belle spiagge sabbiose come Maslenica, Sv. Andrea, Lampada e Girandella che sono state premiate insieme la "Bandiera Blu". Il lungomare e perfetto a ciclismo per bambini, tragitto o pattini. Numerosi ristoranti che offrono una cucina eccellente a tutta la famiglia e molti servizi sportivi inspiaggia rendono Rabac una meta estiva attraente in questa tratto della bordo istriana. Gli appassionati di sport possono usare in parco acquatico, tennis da tavolo, mini golf, equitazione, caccia, pesca, immersioni, vela, arrampicata sportiva, volley su sabbia e paintball e molte altre attivita. Intanto che l'estate a Rabac [http://croaziainfo.org/rabac-info.php hotel rabac croazia] si organizzano molte feste dove si possono divertire i giovani e ancora quelli un poco 'piu vecchi. Negli ultimi tempi si organizzano i festival di musica elettronica " Rabac Summer Festival " anche il celebre "House Party-em - Back 2 Love", per questo quello paese si e avvicinato a generazioni piu giovani e vivaci. Se siete appassionati di gastronomia e desiderate testare la cucina d'Istria e specialita di questa regione, vi consigliamo di passare in ristoranti "Stari Hrast" (Vecchia Quercia),"La Terrazza", "Galeb" (Gabbiano)" o"Villa Anette". Durante il vostro soggiorno a Rabac non dimenticate di visitare Rijeka, Opatija, Rovigno e Porec, destinazioni turistiche molto importanti sulla penisola istraliana.
Umag - c'e una pittoresca citt? mediterranea; e anche un ancoraggio su litorale nord-est occidentale dell'Istria. E situato in golfo turistica nel luogo in cui si trova una delle ACI marine molto importanti contrasegnata da drappella azzurro. Ulteriormente al bacino turistico, ancora le spiagge, una decina di loro, sono contrasegnate da bandiera azzurro, immagine internazionale riconosciuto per elevata pulizia di lago, spiagge, e assestamento delle spiagge. Alcune di spiagge molto bellissime e famose di Umag sono: Laguna Stella Maris, Katoro, Kanegra e Aurora . Umag ha una storiografia tanto interessante. Nel scorso la citta era avanscoperta di nobili romani ed avevano definito di trasformarla in loro abitazione estiva. Le tracce diepoca romana e di passato onorevole si vedono in case veneziane. In citta si possono vedere le parti di bastione e dei torri e le tempie rinascimentali e barocche. Entro le attrazioni storiche visitate la basilica di Santa Maria (da XVI et?, decorata con affreschi), la chiesa diAssunzione di Maria e di San Pelegrio (difensore di citta - il 24 maggio si celebra il giorno di San Pelegrino), la basilica di San Rocco (costruita nel 1509 conseguentemente l'apparizione di peste), e la antica parte della citta non c'e attraente per i molteplici monumenti storici , invece per la sua posizione. La citta e circondata da oceano . Umag e conosciuto come la residenza del internazionale torneo ATP che si svolge con il successo da 1991. Le bellezze di natura di cittadina e dei suoi periferia, la biografia e la consuetudine di cittadina e la atmosfera mediterranea creano quella citta una destinazione ideale per le vacanze. Umag c'e invitante anche grazie a sua proposta di sport, arte culinaria classico e le strade di olive e di vino. Quelli che vogliono trascorrere una ferie attiva, a Umag [http://croaziainfo.org/umag-info.php scopri di piщ] troveranno il intero occorrente. Potete competere a tennis, calcio, calcetto, beach volley, pallacanestro o vi potete prendere di ciclismo, immersioni, pesca, caccia, alpinismo e svariati passatempo sull'acqua. L'donazione gastronomica di questa luogo come prosciutto e cacio di Istria,, krostule e fritelle, frutti e tartufi di oceano potete degustare in ristoranti e nelle taverne di citta Umag. Vi consigliamo i ristoranti Cittar, Dante, Maremoto e anche le taverne Aurora, Misa e Pelegrin.