Mi stringo forte al suo petto, non voglio che vada via di nuovo. È stato uno stronzo si, ma io lo amo con tutta me stessa e non potrei stare senza di lui. Quando lui se ne é andato mi sentivo cosí male,eh già essere mollate fa schifo, pensavo che non sarei stata mai più felice in vita mia.
Ma poi lui é tornato con quelle rose rosse, le mie preferite e allora mi sono sentita rifiorire, sul mio viso si è ridipinto un sorriso solo grazie a lui.
Quando sono riuscita ad abbracciarlo il mondo si è fermato, sembrava tutto così perfetto che sono voluta restare lì per un po', poi ci siamo baciati, mi erano mancate così tanto le sue labbra a contatto con le mie, mi era mancato stringere i suoi capelli neri e guardare i suoi occhi azzurri.Mano nella mano andammo nel parco in cui andavamo spesso insieme, ci sedemmo su una panchina vicino ad un grande albero e io gli chiesi spiegazioni sul perché se ne fosse andato via così, perché si fosse sposato con Samantha, perché mi avesse fatto soffrire così tanto.
"Principessa, ho dovuto fare tutto ciò per te.
Samantha mi ha minacciato che se non fossi scappato con lei avrebbe detto a tutti di noi e io non volevo che tu finissi nei guai, era il tuo ultimo anno e volevo che lo finissi senza ostacoli, anche se sarei voluto essere al tuo fianco a sostenerti e vederti passare l'ultimo anno. Ma non ho avuto alternativa, quindi siamo partiti e non sai quanto mi sia pesato stare lontano da te e passare le mie giornate insieme a quella donna.
Voleva che ci sposassimo ma io le ho detto che non volevo e che non avrei sposato una donna che non amavo e che la mia sposa saresti stata tu.
Ormai non eravamo più in pericolo tu avevi finito l'anno e Samantha non poteva più minacciarci.
Ho aspettato un po' prima di tornare avevo bisogno di riflettere e di organizzare il mio ritorno da te." disse lui con una voce malinconica.
Lo abbracciai forte.
"Mi hai fatto soffrire così tanto, non puoi nemmeno immaginare. Pensavo ti fossi stufato di me, una stupida ragazzina e che ti fossi veramente sposato con lei. Mi sentivo distrutta e non riuscivo a dimenticarti." dissi io e una lacrima mi rigò il viso.
"Non piangere piccola, adesso siamo solo io e te, per sempre" disse lui stringendomi forte la mano.Ecco qui un nuovo capitolo dopo taaanto... Scusate l'attesa! Comunque volevo ringraziarvi per tutto! Per le visualizzazioni, per le stelline, per i commenti, per i follow!
Grazie mille!
Sara👑
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...