La leggende della Tigre

1.2K 20 17
                                    

Tanto tempo fa in una terra lontana, viveva una bellissima creatura dal corpo agile e possente, gli occhi nocciola e il manto dorato.

Quella Creatura aveva due cuccioli che amava più della sua stessa vita.

Un giorno mentre giocava con i suoi cuccioli, nella loro tana, arrivo una Mostro gigantesco, con artigli lunghissimi e occhi intrisi di puro male.

Quell Mostro era noto per le sue ferite indelebili .

Si fece avanti e con con una voce carica d'odio disse < sono qui per i tuoi cuccioli, voglio farci un bella coperta!! >.
A quelle parole la Creatura si parò davanti hai suoi cuccioli e il Mostro continuò < se non ti soposti ucciderò anche te! >.
Ma la Creatura non si mosse.

< Bene ! Sarà un vero piacere ucciderti ! > finí il Mostro per poi lanciarsi addosso alla Creatura ferendola terribilmente.

La Creatura nonostante il dolore non si scoraggiò e i due continuarono a lottare.

La Creatura dopo ogni attacco cadeva sotto un dolore atroce.

Ma si rialzava sempre.

E continuava.

Procurandosi mille tagli sanguinanti finché non uccise il Mostro, che cadde a terra con un verso orribile.

A fine combattimento la creatura si stese sul erba esausta e le sue ferite diventarono degli squarci neri sulla sua splendida pelliccia dorata.

Ma lei quegli sfregi non importavano, l'unica cosa importante erano i suoi cuccioli ancora vivi e vispi.

Quella Creatura si chiama: Tigre.

La leggenda della Tigre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora