star bene con se stessi

366 15 3
                                    

consιglι sυ comε sταrε bεnε con sε stεssι

riformula il passato

cerca di non prendertela più per qualcosa che è successo in passato. Noi esseri umani abbiamo la tendenza a prendere qualsiasi fallimento/discussione/delusione/rifiuto sul piano personale, tirando le somme nei nostri taccuini mentali, ottenendo come risultato un numero che corrisponde a quanto valiamo.

perdona e dimentica

Si tratta di un passaggio fondamentale nell'accettazione di sé e nella riformulazione del passato.

trascorri del tempo con te stesso

in quei momenti, osserva come vaga la tua mente. Che direzione prende? Come elabora i pensieri? Prendi nota semplicemente di quanto sono davvero affascinanti le cose nella tua testa. Cosa puoi imparare di te stesso?

sappi chi sei

scopri i tuoi talenti, valori e soprattutto i tuoi pensieri

non vivere per compiacere gli altri.

La tua vita è solo tua e dovresti viverla facendo le cose che rendono felice te, non gli altri.

sviluppa il tuo senso dello stile.

Sii quello che sei, non qualcun altro. Invece di adeguarti alla folla ostentando i marchi famosi, coltiva un senso dello stile unico. Basta che siano puliti e profumati.

trova persone capaci di capirti.

Il modo migliore per affrontare gli aspetti più duri della vita è avere ottimi amici.

Ricorda: "Le persone vere non hanno tanti amici".

imposta una routine di igiene personale.

Una cosa da fare con l'obiettivo di accrescere la tua autostima è curare la tua pulizia. È scientificamente provato che le persone profumate e pulite sono di solito i più attraenti.

Indossa dei vestiti puliti e prenditene cura.

Lavali quando sono sporchi e piegali per evitare che si formino grinze.

evita le persone negative.

Non trascorrere del tempo con i pessimisti cronici.

concentrati sui traguardi raggiunti, non sui fallimenti.

Non sprecare il tuo tempo pensando ai rimpianti e a tutte le cose andate storte. Impara da questi errori e volta pagina.

CONSIGLI:
Scordati della perfezione. Si dice che nessuno sia perfetto ed è assolutamente vero. Nessuno è perfetto. La perfezione non esiste. Ciò significa che devi smettere di cercare di essere impeccabile, altrimenti non farai che deludere costantemente te stesso.

sε τι έ ριαcιυτο qυεsτο αggιοrnαmεnτο lαscια υnα sτεllιnα⭐ ε cοmmεntα consιglιαndomι υn HowTo💭

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora