Helena continuava a dipingere, non si fermava , si muoveva frenetica.Prese il pennello e lo intinse di tempera rosa, mentre cercava di dipingere le labbra delicate del ragazzo con i capelli tinti.Poi si dedicò ad altri piccoli particolari: sfumò di un rosa pallido le gote del ragazzo, accennò il colletto rosso della camicia e così via.
@ helenalovesmichael : @ Michael5sos ho quasi finito il mio ritratto per te, spero di riuscirtelo a dare al concerto. xx
Helena era davvero orgogliosa di quella tela ; il ritratto era venuto davvero bene, ma mancava un solo particolare : non aveva dato colore agli occhi di Michael, quelli che tanto amava.
Decise però di finire il disegno più tardi, e di mangiare qualcosa.Aspettava una risposta di Michael, invano , poiché non avrebbe mai badato a lei con tutte le persone che gli scrivevano ogni giorno.
*****
Finita di mangiare la sua amatissima pizza, risalì al piano di sopra, pronta per completare il suo regalo per Michael.Andò verso il cassetto dove teneva tutti i suoi colori, in cerca di uno che sia minimamente uguale a quello degli occhi del suo amato.
Ma niente.Non riusciva a trovare il colore adatto.
Frugava tra tutte le tonalità di verde possibili ; il verde scuro non rispecchiava le iridi del ragazzo tinto, mentre il verde fluorescente non era assolutamente adatto.
Era così concentrata nel cercare la tonalità di verde giusta, che non si accorse di una delle tante notifiche che le arrivavano da Twitter.
@ Michael5sos : @ helenalovesmichael non vedo l'ora :)
*****
spazio random:
e bo idk spero che questa storia piaccia
aggiornerò quando qualcuno cagherà questa storia
e e e niente lasciate una stellina ed un commento se vi garba questo disagio
xx
STAI LEGGENDO
eyes ☹ [mgc]
FanfictionDove una ragazza cerca in tutti i modi di fare un ritratto al ragazzo per cui ha una cotta, ma puntualmente non trova il colore adatto per i suoi occhi. «I tuoi occhi sono così particolari.»