Werewolves
Anche se hanno un aspetto molto simile all'uomo, questi mutaforma possiedono una forza superiore, agilità e poteri curativi. Si dice che tra le loro capacità ci sia anche il trasferimento di dolore e di ricordi dagli altri (ndr: poi confermato, Scott McCall è in grado di fare entrambe le cose). Riuscire a trattenere un licantropo vivo aiuterebbe enormemente la nostra conoscenza su di loro, ma è estremamente difficile con le risorse attualmente a disposizione e, quindi, poco consigliato. Se si è tentati (di farlo), bisognerebbe procurarsi una catena del calibro più pesante possibile e verificare accuratamente che non presenti difetti. Siete però avvisati: anche senza difetti, un lupo mannaro molto probabilmente si libererà entro un'ora e sarà molto arrabbiato.Gli occhi del licantropo possono cambiare colore se provocati: il rosso è riservato agli alpha (state in guardia dal rosso), blu ai licantropi che hanno già preso una vita umana innocente, giallo ai licantropi che deve ancora non l'hanno presa. I licantropi sono riconoscibili dalla fronte pronunciata e dalla forma allungata di allungate zanne, orecchie, picchi della vedova (ndr: una crescita a forma di V dei capelli verso il centro della fronte), basette e artigli. Durante la luna piena, chi è stato morso e i giovani licantropi possono diventare feroci, a meno che non gli si insegni a controllare il loro cambiamento.
STAI LEGGENDO
Bestiario Argent Teen Wolf
RandomIn questo "libro" scriverò il Bestiario degli Argent nella bellissima serie TV Teen wolf