Cap 6

65 6 2
                                    


Harry pov's

Sono a scuola e sto camminando per il corridoio insieme al mio migliore amico Zayn e insieme a Janet una delle tante ragazze che mi vengono dietro...sto scherzando con zayn quando da lontano vedo lui...il mio angelo che sta ridendo con quel Niall...dio che rabbia,allora continuo a camminare e poi sbatto Janet sugli armadietti così da attirare l'attenzione di Louis...e ci riesco...lo vedo guardarmi e allora inizio a baciare Janet...cazzo quanto vorrei che ci fosse il mio LouLou al posto di questa...
Continuo a baciarla fino a quando non mi stacco e vedo Louis in lacrime che  sta correndo in bagno...dio sono uno stronzo,ma cosa mi è saltato in mente?!?!!!

Pov's Louis

Ma stiamo scherzando?!c'è dico scherziamo?!...ma chi si crede di essere?! E pensare che da quando mi ha rifiutato volevo dimenticarlo ma non ci riuscirò mai se lui fa così...
Sono rinchiuso a piangere nel bagno fino a quando sento bussare...

"Niall va via" dico

"Non sono Niall" o mio dio ma perché non mi lascia in pace...

"Harry vattene!!"dico in lacrime aprendo la porta e ritrovandomelo davanti in tutta la sua bellezza

"Lou ti prego scusami non volevo farti stare male è che sono geloso di Niall...sono fottutamente geloso perché lui può stare accanto a te e guardarti in tutta la tua bellezza...mentre io non posso e non ce la faccio più a nascondere il mio amore per te...perché si io TI AMO LOUIS TOMLINSON...ti amo più della mia stessa vita...ti prego perdonami."

Sento le lacrime che scorrono nelle mie guance e mi sorprendo quando anche ad harry scendono due lacrime...allora gli salto in braccio e lo bacio con passione...

Pov's Harry

Dio è la sensazione più bella del mondo...mi sento in paradiso...lo amo ...lo amo da morire

"Louis vorrei chiederti una cosa"

"Dimmi harry"mi dice con voce dolce che adoro

"Vuoi essere il mio fidanzato?"gli chiedo speranzoso...vedo il suo sorriso che si allarga e poi mi bacia dinuovo

"SI SI è si!!"mi dice e io lo bacio con passione

"Lou però possiamo tenerlo per noi per il momento non sono ancora pronto a fare coming out"lo guardo con tristezza e dispiacere

"Certo Harry non preoccuparti l'importante è stare insieme mi dice dolce...dio quanto lo amo





***SPAZIO ME***
Perdonatemi raga😭non ho più aggiornato mi dispiace...però spero che il capitolo vi piaccia...a presto💖💖

Baci stellari💖😘
Anna

¡Love Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora