Prologo
Ciao! Mi chiamo Allison Beer ho 17 anni,ho i capelli marroni lunghi fino sotto il sedere ho gli occhi marroni. Sono alta 1,65m, e peso 45 kg,sono aggressiva,sono iper-prottetiva verso le persone che amo,sono il capo del clan più famoso di Milano,dove faccio corse clandestine,vendo droga e uccido le persone,fumo faccio kick boxing da quando avevo l'età di 10,ho 3 piercing:1 septum, 1 sulla lingua e 1 sull'ombellico . Ora vi parlo un po della mia famiglia, allora ho 1 sorella di 14 anni che si chiama Jessica e bassa, ha i capelli marroni e lunghi fino a meta schiena, è alta 1,55m,poi c'è mio fratello gemello si chiama Max,è alto 1,80m ed è molto muscoloso è ha i capelli marroni,e gli occhi marroni,i miei genitori non sono i classici genitori che ti dicono o obbligano a fare quello che dicono loro, sono tutto l'opposto se li chiedi per esempio di andare ad una festa loro ti rispondono "torna quando vuoi basta che vai a scuola" e ora ve li presento,allora mia madre si chiama Kate Johnson e un po bassa ha i capelli tra il biondo e il marrone,ed ha gli occhi verdi,invece mio padre si chiama Arturo Beer ha i capelli marroni e gli occhi anche. Mia madre lavora come infermiera in un ospedale, invece mio padre è l'avvocato più famoso di Milano.
--------------------------------------------------
Sono le 7.00 e quella cazzo di sveglia non smette di suonare cosi la prendo e la scarvento verso il muro, mi alzo da mio marito (il letto), e vado verso il bagno della mia camera per farmi una doccia veloce,finito di asciugare anche i capelli vado in camera e mi metto l' intimo nero di pizzo,poi mi piazzo davanti alla mia cabina armadio e vedo cosa possa mettermi, cosi poi opto per un skinny nero strappato sulle ginocchie,e un top che mi arriva appena più sopra dell'ombelico verde militare,e mi metto una felpa con la cerniera aperta nera da sopra ,mi metto i miei amati piercing sull'ombelico,il septum e sulla lingua,come scarpe invece mi metto le mie amate dr.martens nere opache(come credo si sia capito che amo il NERO). Prendo il mio Napapjiry nero come la pece e scendo di sotto per far colazione e vedo già mio fratello Max,mia sorella Jessica,mia madre e mio padre intenti a mangiare i pancakes,così saluto tutti con un bacio sulla guancia e un "buongiorno gente" ,mi siedo affianco a mio fratello e inizio a mangiare i pancakes. Finito di mangiare salgo sopra a lavarmi i denti e mettermi il mascara, l'eye-liner e il rossetto rosso fuoco. Scendo e trovo mio padre che si sta mettendo la sua adorata giacca marrone,per andare in ufficio cosi mi avvicino e li dicco:«Buona giornata papà» e li do un bacio sulla guancia.
«Volete un passaggio ragazzi?» sento dire da mia madre cosi tutti e tre rispondiamo all'unisono con un «si,grazie».
STAI LEGGENDO
Bad Boy& Bad Girl
FanfictionUna storia di una ragazza... Stronza,fredda e apatica tranne che con le persone che ci tiene... Un giorno si innamorerà di un ragazzo freddo, stronzo e bipolare... Chissà se i genitori accetteranno la scelta della propria figlia,come il fratello e...