Caro diario,
Mi presento io mi chiamo Noa e bhe...della mia vita che ti posso raccontare?Non sono molto brava a scrivere cose personali (infatti non so perché scrivo questo diario) però cercherò di raccontarti i fatti che sono principalmente i più importanti della mia vita.Allora...io nasco nel 3 dicembre del1997 a Los Angeles ,ho un fratello più grande di nome Jake che ha 28 anni e...questo anno inizierò il percorso in un college sulla fotografia ,io amo fotografare tutto ,sin da quando ero piccola ,e...niente amo questo college ed è già da 10 anni che sto aspettando il grande giorno dell'inizio della mia nuova vita. Mi piace molto l'idea di iniziare un percorso che nessuno che io conosco farà e bhe di questo te ne parlerò dopo il punto. Ehm...apparentemente a una persona la mia vita può sembrare perfetta ,tanti amici...buoni voti a scuola...tutto ciò che voglio lo ottengo...ma a me le vite perfette non piacciono quindi mi sa tanto che dio ha affidato questa vita alla persona sbagliata. Io odio quando prendo 9 a scuola e sono al centro dell'attenzione e tutti i miei compagni si complimentano con me.Odio quando fanno le battute dopo le verifiche : "eh ma tanto se non prendi 9 prendi 10".Odio che mia mamma mi compri le puma di Rihanna ,i lip kit di Kilye Jenner ,i profumi di Victoria's Secret.Tutte le mie amiche mi dicono "magari me le comprasse mia mamma" oppure "è arrivata la riccona" ma io non vorrei tutte queste cose ,vorrei solo che qualche giorno magari al posto mio ci fosse quella ragazzina seduta in fondo alla classe al centro dell'attenzione e...bhe si mi piacerebbe molto ma ora è tardi ti saluto.Buonanotte.
Tua Noa
Ps:Fra una settimana sarà il grande giorno!!
YOU ARE READING
Diario di una ragazza perfetta
FantasyE se io non volessi essere la destinataria di questa vita ...storia di una ragazza perfetta scritta su pagine di diario...