Posto:Casa di Federico ore: 15:00
-COSA FACCIAMO?!!Mi sto annoiando qui ! - Mi lamentai io -Nessuno problema ficco , ora aspettiamo Valerio , ho già in mente un idea di ciò che possiamo fare - Disse Gaia tutta felice -Cosa??-Domandai io curioso di sapere -Possiamo andare al centro a prendere qualcosa per la scuola : penne , matite e altre cose, e poi prendere qualche vestito - disse Gaia euforica di iniziare -bella idea, ma per me no vestiti , non sono certo una donna - dissi io con aria saccente - Bhe se vuoi rimanere così fai come ti pare domani io voglio essere tutta sistemata - disse Gaia -Vero hai ragione ,vabe mi comprerò qualche vestitino- dissi io -Mh perfetto , ora aspettiamo Valerio - Disse Gaia aspettando il suono del citofono con ansia.
Ore : 15:20
-ORA CHIAMO QUELLO LI' MI FA INNERVOSIRE SONO PASSATI 20 MINUTI ! - dissi io innervosito ...
-VALERIO SEI PRONTO ?!! SONO LE 15:20 DOVE SEI !! -Urlai io a sguarcia gola -MI STO VESTENDO-
Urló scocciato Valerio
-NON HO SENTITO BENE TI DEVI VESTIRE ? - Domandai io più innervosito che mai - GIÀ CARO, Ahahah scherzo sto sotto ora citofono - disse ridendo Valerio -Mh meglio così - dissi io tutto felice come se nulla fosse .
-Ce l ha fatta , Biscotto (Valerio) - disse Gaia stanca ....
Drinn*Drinn*
-ECCHIME CHI !- Disse come se fosse un giullare Valerio
-ECCHIME CHI , UN CAVOLO È DA 2O MINUTI CHE TI ASPETTO!-
dissi io innervosito
- Tralasciando tutto questo caos , a te va di andare al centro ?- domandó Gaia a Valerio
-Certo ! Ho 30 euro , mi volevo prendere qualcosa- disse Valerio euforico -Bene quindi tutti al centro , io accompagno gaia col motorino , tu vai solo va bene?-
Domandai io a Valerio
- Va benissimo ! Dai andiamo!- esclamò Valerio -Certo!- ribadimmo io e Gaia
E fu così che io , Gaia e Valerio andammo tutti al centro .
Noi 3 siamo grandi amici fino alle elementari e andremo insieme anche alle superiori e sono molto felice di stare con loro, perché sono grandi amici e insieme ci divertiamo ogni volta...
Sono un po in ansia perché domani saremo dei veri e propri liceali, ma non vedo l'ora di fare nuove conoscenze , spero migliori di quelle delle medie perché la' la maggior parte delle persone della mia classe erano più che altro buletti.Stavo solo con un gruppetto ristretto di amici : Gaia , Valerio , Mattia , Alice ,Giulia e Francesca il più delle volte stavo solo con le femmine , altre solo con Valerio e Mattia .... ho cercato in 3 media di passare bei momenti e ci sono riuscito !Sta difatto però che con il nuovo liceo che frequento alcuni miei amici non li vedrò più frequentemente , ma spero vivamente di reincontrarli .....
Nel caso di Gaia e Valerio invece la questione é diversa perché andiamo nello stesso liceo (grazie a dio) .
Posto: centro città ore : 15:30
-Yee siamo al centro!TIGER STIAMO ARRIVANDO !! - dissi io euforico -Aspe-aspe-aspe tu cosa?!!- disse Valerio -Tiger ,amico Tiger . Il negozio più bello e inutile della terra !- dissi io con aria da professorino -Ts Ts cosa mi aspettavo da uno che spende i propri soldi con facilità - disse Gaia -Su su che sarà mai ho qui 100 euro cosa potrei prendermi ? Giochi?Cose inutili?Cover - dissi io felice -NO! Per l esattezza ti servono per dei nuovi vestiti e scarpe , non penso che i tuoi siano molto felici se si ritrovano cose inutili che hai preso ! - disse Valerio con aria saccente -Mh vero... Vabe con il resto mi prenderò qualcosina ... qualcosina ...... Qualcosina....- dissi io fra i miei sogni di venditore -Ora andiamo a prenderci qualcosa - disse Gaia
-Sì ,meglio se ci allontaniamo il più possibile da Tiger - bisbiglió valeiro a Gaia -Cosa dite? - domandai io -Nulla! - dissero Gaia e Valerio ....
Passa il tempo e finalmente mi trovai qualche vestitino da mettermi ,solo che mi sentii per un po' osservato mentre facevo compere vidi una strana figura non capii ,mi stava pure fissando !Stavo nel panico ....
Ad un tratto arrivó! Era bellissima capelli biondi,occhi color castagna, un corpo snello , bassa quanto me ... -T-T-TIENI!- disse lei e sene andó via - CHI É QUELLA ,PRIMA CHE L'AMAZZO NESSUNO DEVE AVVICINARSI A FEDERICO! - Gridó Gaia , e per chi non lo sapesse lei e sempre stata iper-prottetiva nei miei confronti e questa cosa mi dá un senso di importanza ... Non saprei come definirlo lei mi faceva e mi fa tutt'ora sentire importante e questa cosa mi rende molto felice ....
-AWW Fede hai fatto colpo eh !- disse tutto colpito Valerio -Mh non saprei vorrei solo capire cosa vuole - dissi io un po' preoccupato .
Aprii la lettera....
Io e te alle 7:00 al Duomo .
Devo dire molto ricca di cose era quella lettera , mhh avevo proprio voglia di andarci per precauzione dissi ai miei amici che si trattava di uno scherzo per non farli entrare troppo nella faccenda , sopratutto per Gaia , non mi avrebbe fatto lasciare via per un secondo, e si poteva anche innervosire ... Passato il tempo con i miei migliori amici di infanzia, mi dirigo subito la' al Duomo e vidi lei.
Girava aria freddina , mi avvicinai e lei mi guardó , gli si arrosí tutta la faccia allora io pensai che aveva una cotta per me .... e da li partí un momento di imbarazzo perché io non sapevo cosa dire e lei neanche, ma poi.... -P-p-piacere tu-u s-sei Federic-co ?- domandó lei balbettando -S-si!- esclamai io come un demente - Ti volevo sol-o-o dire una c-cosa ..... IN CHE SCUOLA VAI? - Mi domandó lei più imbarazzata che mai - 1A Scuola:Classico! - risposi più veloce che mai -A-anche io ! - disse sorpresa lei -Ah... em come ti chiami te? - dissi io -che demente così sembro uno stalker- pensai dentro di me - S-S-SARA!- Esclamò lei - piacere Feder- - LO SO ! - Esclamò lei , li rimasi bloccato fino a che lei non diventa bordó -V-VA BENE HO DETTO TROPPO A DOMANI CIAOO!!- e sene andò via ...
Da li in poi pensai che magari sarebbe stato più opportuno farla sentire al suo agio .... forse si sarà presa dall' ansia , vediamo un po domani... Però stranamente mi tenei stretto nel mio petto quella lettera , mi piaceva il suo odore , sapeva proprio di lei ......
STAI LEGGENDO
MY ORDINARY LIFE
Humorumore,romanticismo,sentimenti questo sono i 3 punti in cui andrà a girare la storia , tutti questi punti ruoterranno intorno a Federico e i suoi amici Gaia e Valerio . Sono grandi amici sin dalle elementari ed andranno insieme alle superiori . Tutt...