Poco dopo il DJ stoppa la musica e i ragazzi sorridono alzandosi dalle sedie insieme alle ragazze, Margaret vedendomi confusa mi dice 《c'è la gara di canto》《ah》 mi alzo e li seguo anche io, Tony mi bacia davanti a tutti e io divento rossa 《un piccolo bacio porta fortuna》 dice facendomi l'occhiolino e io ridacchio.
Si mette al centro della pista insieme a Logan, Adam e Josh, di fronte a loro si mettono altri 4 ragazzi, nel 1° round cantano: Shape Of You, dove perdono i 3 ragazzi.
Nel 2° raund cantano: Hay Mama di Pittbull & J Balvin dove perdono Josh e il ragazzo di prima così restano solo Mase e Logan.
Nel 3° round cantano: See You Again, quando finiscono devo ammettere che sono stati entrambi molto bravi 《Ragazzi per stasera non c'è un vincitore, abbiamo un pareggio》 i ragazzi intorno a noi sbuffano e si lamentano perché non c'è stato un vincitore è che però quei due "tipi" sono molto belli, gli avrei voluto rispondere: 《tesoro quello la è il mio ragazzo》 Ma non lho fatto perché Tony mi ha attirata a se e baciato.
Ormai sono le 3:30 a.m e il locale sta per chiudere quindi decidiamo di andare a casa, Tony e Logan per festeggiare la loro "vittoria" si sono quasi ubriacati, quindi prendo le chiavi della macchina 《hey ma che fai! ?》 《Guido io, Tony voi non siete in condizioni giuste per farlo》 《cosa? No no tu la mia macchina non la guidi》 dice questa volta Logan traballando un pochino 《Allora rischiate un'incidente stradale》 loro si scambiano un'occhiata e poi Tony dice 《okay, guida tu, ma sei sicura che riesci? 》 salgo in macchina e di seguito loro fanno la stessa cosa 《Allora spetta e vedrai》 dico io, metto la chiave e accellero arrivando a 220 Km/h visto che in strada non c'era nessuno, quando arriviamo a casa freno e parcheggio in garage, poi spengo la macchina e dico 《so guidare? 》 《oddio finalmente, credevo che potessimo morire》 dice Logan 《si sai guidare ma sei spericolata》 Continua Tony, in realtà Sharon mi aveva insegnato a guidare con i suoi amici nelle corse clandestine, da quando è morta sono andata a trovarli in paio di volte fin quando non sono andata in orfanotrofio, a dire il vero dovrei andare a trovarli, forse lo farò domani.
Salgo in camera mia e faccio una doccia, quando finisco mi asciugo i capelli con una tovaglia essendo troppo pigra per asciugarli con il phon e indosso una maglietta di Tony che gli ho preso di nascosto,poco dopo entra in stanza quest'ultimo è mi bacia 《dormiamo insieme stanotte?》 Mi chiede speranzoso quindi metto l'indice nel mento e faccio finta di pensare anche se so che la risposta è sì 《mmmm...okay》 dico sorridendo e lo bacio. Quando stavo per addormentarmi lui mi sussurra un 《Buonanotte principessa》 baciandomi la punta del naso, sorrido e cado tra le braccia di MorfeoSpazio autrice
Hey bella gente, scusate il ritardo, so che sto capitolo è una merda ma spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate della storia nei commenti.
Baci💝
- Ana 💕
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)
RomanceAllison detta Ally una ragazza di 17 anni, vive a Chicago, con un passato doloroso alle spalle, la solita ragazza stronza e acida o almeno è quello che vuol far credere a se stessa e agli altri da quando in quei tre anni si è creata una corazza. Vie...