Se ripenso al modo in cui ci siamo conosciuti, rido, è stato talmente bello, e così doloroso.
Io stavo posando le buste della spesa in auto, ma, la bottiglia del succo d'arancia cadde e per prenderla mi caddero di mano le buste, anche tu avevi fatto la spesa; ma avevi solo una busta.
Ridesti quando vidi me raccogliere le buste e il loro contenuto, ma ti avvicinasti "Fatti aiutare" mi dicesti, la tua voce era il paradiso.
Quella non fu l'ultima volta che ti vidi.Frequentavamo gli stessi posti, e tutte le volte che uscivo con gli amici, speravo di incontrarti.
Mi piacevano tanto i tuoi occhi e il tuo bellissimo sorriso, capace di far sorridere anche me, nei momenti peggiori.Il nostro primo bacio, lo ricordo benissimo, eravamo al cinema e la sala era buia "Kookie assaggia queste" pensavo che ti riferssi a delle caramelle o cose del genere, mi girai verso di te e tu mi baciasti, le tue labbra erano morbide e dolci; mi piacevano tanto.
Dopo alcuni mesi andammo a vivere insieme, io ero felice, felice con te, nel nostro appartamento. Anche tu eri felice, ti piaceva occuparti di me, credo.
Il mio amore per te, lo dimostravo in continuazione, cenette romantiche, regalini e avvolte viaggi all'estero; tu rientravi a casa dal lavoro, stanco e non mangiavi niente, e io buttavo nella spazzatura il cibo, e la possibilità di avere una tua reazione. Uscivamo poche volte insieme, ma quando questo capitava, non mi degnavi di uno sguardo, e quando mi presentavi ai tuoi amici, dicevi che ero un tuo coinquilino.
Taehyung, ti vergognavi di me?Il venerdi sera, io rimanevo a casa, ad aspettarti, e tu tornavi alle due del mattino, ubriaco, io mi addormentavo sul divano e mi risvegliavo quando facevi colazione.
Erano rare le volte in cui mi dicevi 'Ti amo', le potrei contare sulle dita di una mano.
Stavo portando avanti questa relazione da solo, mi ero legato da solo.
Tu non mi volevi più.Me lo ricordo bene, il giorno in cui tutto finì, era il sette Dicembre.
Ero rientrato a casa e avevo trovato un biglietto sul tavolo.'Non ti amo più ormai, Addio.'
Io non facevo più parte della tua vita, ma tu facevi ancora parte della mia.
Dopotutto avrei dovuto aspettarmelo, chi mai vorrebbe un 'bambino' come fidanzato?
Nessuno.
E la cosa peggiore è che ero convinto che fosse colpa mia, quando i miei amici dicevano le peggiori cose su di te, io ti difendevo, e lo faccio tuttora.
Perché io non ti odio Taehyung, anche se ci provo non riuscirei mai ad odiarti, perché è colpa mia se te ne sei andato, è colpa mia se non eri felice con me.
Ora dormo sul divano, su quel letto non ci dormo più, è pieno di ricordi, pieno delle lacrime che ho versato.
Ma a te questo non importa Taehyung, perché tu ora sei felice, senza di me sei felice.Ieri ti ho visto, con il tuo nuovo compagno, gli stringevi la mano, gli sorridevi, e non ti vergognavi di baciarlo.
Perché non facevi così anche con me?
Non ero abbastanza, vero?
Ovvio che non ero abbastanza, altrimenti tu saresti ancora qui.Sto amando da solo, sto amando una persona che ormai non mi pensa più, e ci sto male, perché io ti penso ogni giorno.
Ti penso perché ti amo, ma tu questo non lo sai.
Mi ricordo, durante una delle nostre numerose litigate, ti gridai che ti amavo, e tu facesti una smorfia "Non dirlo mai più" Mi dicesti, non te lo dissi più per davvero.
Ora si vede che sei felice, ed io rimango in silenzio, sentendo quel dolore che attacca il petto, è come se qualcuno mi stesse facendo a pezzi la gabbia toracica.
Mi sa che sto morendo piano piano, morire da solo è meglio che morire osservato dalla persona che ami. Se mai morirò tu non verserai nemmeno una lacrima per me.
La nosra relazione non c'è mai stata, oppure c'era e l'ho vissuta solo io, per te era un gioco, io ti ho lasciato giocare con i miei sentimenti.
La nostra relazione era finita, ma non era mai iniziata.
Fine
_______
Sono passati due anni da quando ho scritto questa os.
23 dicembre 2016.
Grazie di tutto.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐑𝐀𝐍𝐆𝐄 𝐉𝐔𝐈𝐂𝐄 [K.th, J.jk]
FanfictionDove Jungkook parla dell'amore trascorso con Taehyung Igirasolicolorpesca | 2016