5

25 4 0
                                    

Chimchim : Ciao biancospino o dovrei dire albina!

Albina : Come sei venuto a saperlo?

Chimchim : Non importa,perché non mi avevi detto che eri albina?

Albina : Non so perché ma ho paura

Chimchim : Allora non sei sempre testarda

Albina : In che senso,DIMMI chi diamine sei chimchim

Chimchim : Io sono chimchim

Albina : Non prendermi in giro

Chimchim : Non ti sto prendendo in giro,perché dovrei,vieni oggi a scuola?

Albina : Forse,non sto molto bene

Chimchim : Ok,se non vieni ti auguro di guarire presto

Albina : Grazie!;)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

A SCUOLA

Io mi siedo sempre nella parte opposta dell'aula,non noto che albina non era venuta,a quel punto quando la campanella suonò,io mi presi cura della sua piccola piantina che le piaceva tanto.

Pov jimin

Io non so perché ma oggi che non cera lei io non voglio fare niente,oggi cera anche la verifica,io avevo sbagliato tutto,non mi sentivo motivato da nessuno.

Quando le ore finirono io andai da Rokie e le chiesi:"mi puoi accompagnare da albina?"lei mi guarda in modo strano e mi chiede:"perché?"e io dico:"perché voglio"e poi lei disse:"va bene,andiamo!".

Ci siamo incamminati per andare a casa sua,era veramente distante,ecco il motivo per la quale arriva sempre al suono della campanella.

Poi Rokie si ferma e disse:"eccoci qua!"e poi dissi:"grazie Rokie!"e lei rispose dicendo:"di niente"e poi andò via.

Io bussai alla porta e dopo un po' arriva una ragazza che era un po' scocciata e quando lei aprì la porta e quando mi vide sembrava quasi ad una statua, io le chiesi:"ce albina per caso"e lei ancora impalata rispose:"si e su in camera sua"e poi io chiesi:"bene,posso entrare?"e lei si fece da parte,io andai in camera di albina,quando la trovai era seduta nel davanzale della finestra che guardava il celo azzurro,io mi avvicinai senza farmi sentire,lei si accorse di me e scese dal davanzale dove era seduta.

Mi guardo e poi mi chiese:"che ci fai tu qua?"io rispondo dicendo:"sono venuto solamente a trovarti!"e io dissi:"come mai,da quando tu sei mio amico?e da quando sai dove abito?"e io rispondo dicendo:"non posso nemmeno essere preoccupato per te,mi ha accompagnato Rokie"e io dissi:"da quando uno come te si preoccupa di una ragazza che si arrangia a fare tutto?"i miei occhi iniziarono ad a diventare lucidi e poi lui mi disse:"mi dispiace per te,per tutto quello che hai dovuto sopportare"quelle parole hanno raggiunto il limite di sopportazione per tutte le volte che le ho sentite,a quel punto io crollai e iniziai a piangere senza sapere il motivo,lui si avvicinò ad a me e mi diede un abbraccio e poi io lo allontanai da me dicendo:"non mi toccare!"e indietreggiai perché non sono più abituata ad avere qualcuno che si preoccupa per me,io portai le mie ginocchia sul petto,appoggio la fronte sulle ginocchia e riprendo a piangere.

Lui rimase li fin quando non mi sono calmata e mi disse:"sembra che ti hanno maltrattata per anni,perché ti comporti così?"io non risposi e lo mandai via dalla mia camera.

Gli opposti si attraggono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora