Chapitre 7

14 4 1
                                    

Si, proprio tu che stai leggendo, si ho messo una frase di Alan Rickman, problemi? Okay la smetto.
Scusatemi, per il mega mitico ritardo nello scrivere.

----------------------------------------------

Arrivata a casa salì le scale per arrivare in camera, chiusi la porta e sospirai per il sollievo. Almeno per il vestito era fatto.
Presi i miei adorati auricolari per ascoltare un po' di musica, ma una piccola manina me li tirò dalle orecchie.
- Hey Bee, che modi sono! - lo guardai un po' irritata.
- Si anche io ti voglio bene, ma credi che il tuo "Romeo" Ti stia aspettando- con un movimento del capo mi indicò dietro di me. E subito volò via. Delle braccie calde mi circondarono la vita, e un respiro caldo mi fece venire la pelle d'oca sul collo.
- Sai My lady, è scortese far aspettare il proprio cavaliere - tremai. Era così strano avevo tanti pensieri tra la testa, e lui me li faceva sempre volare via. Come se fossero degli uccelli che migrano, vanno sempre verso una rotta, un posto sicuro.
-Forse se mi avresti avvertita...- non fini di parlare. Dei baci caldi mi riempivano il collo. Non dissi più nulla.
- Sai Adrien, potresti anche tornare normale... - lo sentì ridacchiare
-Faresti un piacere a Plagg- conclusi la frase per una buona volta.
- Fate finta che ci sia solo Chat Noir - quella volta fui io a ridacchiare. Mi voltai e avvolsi le mie braccia sul suo collo, mi avvicinai alle sue labbra fino a sfiorarle.
- Come faccio se, sotto la maschera, c'è il mio futuro marito- lo baciai. Quel bacio fu lungo e dolce.
- Chat? - dissi con un filo di voce
- My lady? - mi rispose lui guardandomi negli occhi.
- Je T'aime - la voce era diminuita.
- Je T'aime - disse lui baciandomi di nuovo. Notai un bagliore di luce verde, sorrisi.
-Potreste fare cose meno sdolcinate! Tipo quello che fanno le persone normali? - disse Plagg irritato.
- Bee hai un amico - sussurai. Finalmente vidi Adrien e non Chat. Era strano, mi ero innamorata di Chat Noir ma poi anche di Adrien, capendo che erano la stessa persona. Vidi i due Kwami andarsene. Io mi gettai sul letto, sbuffando.
- Cosa ti prende? - disse lui mettendosi accanto a me.
- Ansia da matrimonio? - continuò ridendo
- Molto più di quello! -
- Non c'è niente da preoccuparsi, Natalie si è offerta di darci una mano- mi accarezzò i capelli per vedere meglio i miei occhi.
- Quella donna fa già tantissime cose! Ma si riposa?-
- No sta sempre sveglia, tipo vampiri e quelle cose la- disse lui ironico
- Poveretta- appoggiai la testa sulla sua spalla. Senti un bacio sulla testa e sorrisi. Vidi che nel frattempo si era fatta sera. - Adrien? -
- My lady? -
- Resta qua con me-
- Sempre -.

----------------------------------------
SIA CHIARO VOLEVO SCRIVERE ALWAYS.
Buona lettura del capitolo (?) Okay scusate l'orario, l'ispirazione mi viene di sera non so il perché.


My life (Sequel di My Dream My Love) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora