CAPITOLO 12

34 3 0
                                    

Oggi è la vigilia di Natale, e a giudicare dalle urla di mia sorella e Lorenzo, mi sono svegliata per ultima.

Scendo dal letto e decido di vestirmi con un leggins e un maglioncino rosso.

Appena vado in cucina trovo Lorenzo che fa il solletico a mia sorella così senza farmene accorgere bevo il mio latte in tutta tranquillità, oh almeno ci provo siccome adesso mia sorella si è accorta della mia presenza ed è venuta ad abbracciarmi.

Ludo: Buongiornooooo

Io: Buongiorno Ludo

Lori: Buongiorno Chiara

Io: Buongiorno Lorenzo.

Rispondo quasi in un sussuro.

Vedo Lorenzo dire qualcosa nell'orecchio a Ludo e subito dopo lei va in cameretta.

Lori: Quando sei tornata ieri?

Chiede Lorenzo sedendosi accanto a m.

Io: Che te ne frega?

Lori: Me ne frega invece.

Io: Proprio per niente, io posso fare quello che voglio!

Lori: Okok va bene sei maggiorenne e puoi fare quello che vuoi.

Io: Ecco bravo!

Ludo: Lori guardiamo la puntata di Social Face dell'altra sera che non l'ho vista?

Lori: Va bene.

***

ORE 16:00

Sto uscendo con Ludo, la porto al parco qui sotto mentre Lori è andata dalla sua fidanzata suppongo.

Non vedo l'ora che arrivi domani io e Lorenzo abbiamo deciso che prepareremo  la cena di Natale insieme, giocheremo  a tombola e a carte, mi ha detto che passeremo un Natale stupendo, non vedo l'ora!

***
ORE: 17:45

Io: Ludo ora che hai mangiato la crepes andiamo a casa?

Ludo: Ma non dovevi andare al supermercato?

Io: Giusto che scema, andiamo!

Arrivammo al supermercato dopo 10 minuti, comincia a gironzolare per il negozio prendendo tutto il necessario per la cena di natale.

Dopo circa mezz'ora uscimmo dal supermercato con moltissime buste, così le più leggere le feci portare a Ludo.

Arrivammo a casa dopo 10 minuti, così io decisi di andarmi a fare una doccia.

ORE: 20:30

Ho appena finito di asciugarmi i capelli e Lorenzo è rientrato 5 minuti fa, mi sono già messa il pigiama come Ludo per stare più comode!

LORENZO POV'S

Sto messaggiando con Angelica mentre Ludo e Chiara giocano a carte, sono le 23:00 tra un'ora sarà Natale, non vedo l'ora di dare il mio regalo a Ludo e a Chiara.

1 ora dopo

23:59

Ludo: Manca un minuto!!

C: Che bellooo

Io: Ho la bottiglia d'acqua pronta da stappare! Ahahah!

C&L: Ahahahah

00:00

Tutti: AUGURI! !

Ludovica abbraccia prima sua sorella e poi me dandoci gli auguri, io e Chiara ci siamo dati gli auguri senza alcun abbraccio ma sinceramente anche un minimo conta lo desideravo.

Con te sarà Diverso||FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora