Frammenti ||Drarry

56 9 3
                                    

《Allora? Non lo farai,Draco?》Sibilò il Signore Oscuro al suo orecchio. Malfoy non rispose e Lord Voldemort si spazientì puntandoli la bacchetta alla gola facendo così degludire il ragazzo spaventato. 《Ti ho appena fatto una domanda》disse nel suo modo tanto glaciale. 《i-io n-non posso》rispose Draco con la voce strozzata dai singhiozzi e un tono talmente basso, appena recettibile, L'oscuro Signore sogghignò malefico 《Ma davvero? Vogliamo far vedere ai nostri cari mammina e papino a che cosa pensi tutto il giorno?》il viso del ragazzo si riempì di lacrime che cominciarono a sgorgare ormai a fiumi interi 《NO! PER FAVORE, NO.》ribattè Malfoy urlando anche se la sua era più una supplica che una ribellione,Lucius Malfoy rimase freddo e impassibile come sempre,anche davanti a quella scena raccapricciante. 《C'è forse qualcosa che mi è dato sapere,Mio Signore?》chiese con il suo tono piatto mentre l'Oscuro Signore rispondeva 《Affari miei e di Draco.》tagliò corto 《non devo dare certamente a te spiegazioni 》. Draco fu in qualche modo grato a Lord Voldemort perché stava evitando l'argomento ma se c'era una cosa che aveva imparato era quella che non poteva e né doveva fidarsi di nessuno,specialmente di lui,infatti i suoi pensieri vennero interrotti dalla sua gelida voce. 《Mi sono davvero stufato di essere gentile con te.》passò la propria bacchetta sulla guancia del ragazzo facendolo rabbrividire 《ti ho dato l'opportunità di scegliere ma ora basta. Lo farai e senza discussioni》il biondo si sentì morire dentro,non poteva fare una cosa del genere. 《Prenda me al suo posto,lasci che sia io a sopportare tutto questo》Il Signore Oscuro rise di gusto 《e perdere così uno dei miei?》Il ragazzo non era ancora convinto ma non rispose, internevenne sua zia 《Draco,fa come dice. Non dovresti disobbedire sai?》disse con quella sua vocina irritante 《Bellatrix.》la richiamò il Signore Oscuro 《Nessuno ti ha interpellato o ha chiesto il tuo intervento》la donna da riccioli scuri serrò la mascella e solo dopo aprì la bocca per parlare 《Chiedo umilmente perdono,Signore. Volevo solo dare un consiglio a mio nipote,nient'altro》sospirò la donna ma Lord Voldemort la guardò gelidamente 《Dovrebbe saperlo da solo che deve obbeddirmi,non c'è bisogno che glielo spieghi tu. Draco,è grande ormai e può decidere per sè inoltre,se è così responsabile come dite capirà di non mettersi contro di me》parlò come se il malcapitato non fosse lì mentre Bellatrix si ricompose e non aprì più bocca fin quando il Suo Signore non glielo disse,la donna in quanto sua più fedele seguace mai e poi mai avrebbe osato disobbedire o contraddirlo,anche se si trattava di suo nipote. Voldemort guardò tutti i presenti 《Potete andare》disse 《tutti,tranne Draco》Tutti quanti uscirono dalla stanza e rimasero solo: Narcissa Black,madre di Draco,Lucius Malfoy,padre di Draco,Il Signore Oscuro e Draco stesso. Voldemort scrutò i genitori del ragazzo 《Ho detto tutti,solo Draco no. Tra questi tutti ci siete anche voi. Lasciateci soli,ho intenzione di scambiare due chiacchiere con lui,potete andare. Se mai avessi bisogno di qualcosa verrete al mio cospetto》ordinò, i due rivolsero un occhiata a Draco come per dare conforto  al figlio e uscire dalla stanza.
Voldemort girò attorno a Draco che era rimasto seduto senza muoversi di un millimetro,il Signore Oscuro si fermò alle sue spalle 《Lo vedi che devi fidarti di me?》sussurrò col suo fare inquietante 《avrei potuto dirglielo》aggiunse sempre con lo stesso tono di voce,il biondo non si mosse nemmeno di un centimetro e continuò a guardare un punto imprecisato del pavimento del Malfoy Manor《Adesso torna nella tua ridicola scuola ed esegui il tuo compito》disse freddamente 《Ma...Non posso farlo subito,insoma..ci vuole del tempo》 protestò il ragazzo 《E ALLORA TROVALO》urlò in risposta tu-sai-chi,Draco senza aggiungere altro si alzò e uscì da quella stanza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Frammenti ||DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora