Menomale che è arrivato lui.
Mi ha subito tirato su il morale.
Parlo di Juan che è arrivato al momento giusto per consolarmi.
Lo ringrazio per tutto quello che fa ogni giorno per me.
So che mi vuole tanto bene ed io gliene voglio anche.
Sapete,il modo in cui io ed Adrien ci siamo lasciati mi fa malissimo.
Lo immagino già sull'aereo con sua madre,poi immagino il suo arrivo e lo immagino a letto con una donna.
Lo immagino a ridere e a divertirsi mentre io qui come una cretina soffro.
"Sei pronta?"bussa Juan alla porta della mia camera , è si mi ha detto di venire alla festa.
"Puoi entrare"dico io mentre sono seduta sul letto e fisso la foto di Adrien che ho sul comodino.La prendo in fretta e la poso in uno dei 5 cassetti.Dato che Juan mi ha convinto andrò con lui..
Ho indossato dei pantaloni molto attillati neri,ed ho abbinato un top nero ed oro che lascia intravedere la mia pancia.
Nonostante questo,il mio volto è triste.
"Carol sei bellissima,prendi la borsa e andiamo a divertirci"dice lui afferandomi il braccio e facendomi alzare
"Non voglio"dico io come se fossi una bambina piccola che non vuole fare la doccia perché è impegnata a giocare.
"Forza'"dice lui addirittura prendendo la mia borsa e trascinandomi verso la sua auto.
Asciugai le lacrime.
Guardavo fuori dal finestrino e mi rendevo conto che forse non ero l'unica a soffrire.
Guardai tutti quei bimbi in strada, vestiti con stracci,sporchi e in cerca di denaro.
C'era chi soffriva più di me..
Appena arrivati alla festa prima di scendere dall'auto Juan mi fece delle raccomandazioni.
"Carol divertiti,ma stammi accanto.Ci sono tanti tipi che si approfitterebbero di te."disse lui severo ma allo stesso tempo carino.
Non so perché ma lui ha un lato tenero e dolce che quasi mi piace.
Oddio che dico!!..
Scendemmo dall'auto e lui mi diede la mano,cosa che mi sembrò abbastanza strana.Appena entrati notai tutti che ballavano e la musica abbastanza alta.
Mi lasciai andare ,iniziai a ballare con Juan quasi divertendomi insieme a lui.Ci muovevamo a ritmo soprattutto quando partì la mia canzone preferita, lì iniziai a divertirmi sul serio.Dopo circa 5 canzoni ballate senza fermarci,dissi a Juan di aver bisogno di bere qualcosa,avevo la gola secca ed ero anche molto sudata.
Andammo nel bar e il signore mi consigliò vari alcolici..
"Carol,forse è meglio non bere"disse Juan mentre io ordinai un cocktail abbastanza pieno di alcool.
"L'hai detto tu che devo divertirmi"dissi io sorseggiando l'alcool con sguardo contento.
Sentii l'adrenalina salire sempre di più,mentre anche Juan alla fine bevve il cocktail.
Ballai ancora di più,e sembrava che tutti mi fissasero.Mi divertivo davvero tanto a ballare al ritmo.
Tornai al bar e bevvi un'altro bicchierino,ormai ero ubriaca fradicia e anche Juan ovviamente.
Quando il dejaii mise un lento appoggiai le mani intorno al collo di Juan,e lui mise le sue sui miei fianchi.
Sentivo il suo respiro caldo,mentre il mio viso era appoggiato sul suo petto muscoloso.
Lo sentivo vagare con le sue mani toccandomi la schiena ed il sedere e inviandomi vari formicolii in tutto il corpo..
Poi fu io a rompere il ghiaccio ed a baciarlo con foga.
Sentivo il suo dimenarsi e mi piaceva farlo eccitare tanto.
"Forse è meglio calmarci"disse lui con affanno.
"Di cosa hai paura?"chiesi io abbastanza felice e presa dal momento.
"Paura di fare quello che voglio"disse lui baciandomi.
Mi staccai io."Fallo,sono qui"dissi io con sguardo malizioso..Carol sembra divertirsi molto..
Ma secondo voi,vuole divertirsi con Juan solo per dimenticare Adrien oppure prova realmente delle strane sensazioni per lui??
Stelline pleasee😍😘
STAI LEGGENDO
Nemico di Palestra:sex or love?2 IN REVISIONE
RomanceSequel del primo libro.(Vi consiglio di leggere anche il primo libro) Quanti problemi dovrà ancora affrontare la nostra Carol? Quanti abbandoni? Quanti rimpianti? Quante bugie? Per lei,non è ancora tutto facile. Ma è sicura di una sola cosa,sul suo...