ritorno a villa Shirido

201 18 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai e vidi Subaru che stava leggendo un libro, mi alzai e lo abbracciai. Subaru se ne accorse e mi fece sdraiare e mi bacio, senza accorgemene senti la sua lingua nella mia bocca e non riuscì a rifiutare. Quando Subaru si fermò mi accarezzo la guancia e disse:"Mmmh che bel buongiorno ho avuto" "Ahahahaha buongiorno anche a te Subaru" "Andiamo a fare colazione?" "Sì" io mi alzai ma Subaru mi prese e disse:"Okay allora buon appetito" mi spostò i capelli e mi morse. Continuò a bere fino che il mio stomaco non brontolasse, lui si staccò e disse:"Ora andiamo a fare colazione" mi prese a mo di sposa e mi portò giù. Entrammo nella sala da pranzo e Laito gridò:"NOOOOOOO! BITCH-CHAN NON HAI PIÙ LA PUREZZA!" Tougo sorrise e disse:"Almeno non l'hai presa tu la sua purezza" "Padre siete davvero crudele" Tougo mi guardò e disse:"Da quando hai cambiato colore degli occhi e dei capelli?" "In che senso?" Subaru mi abbraccio e disse:"I tuoi capelli sono diventati argento e i tuoi occhi blu" corsi allo specchio ed avevano ragione.

 Entrammo nella sala da pranzo e Laito gridò:"NOOOOOOO! BITCH-CHAN NON HAI PIÙ LA PUREZZA!" Tougo sorrise e disse:"Almeno non l'hai presa tu la sua purezza" "Padre siete davvero crudele" Tougo mi guardò e disse:"Da quando hai cambiato colore degli...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero cambiata tantissimo, avevo gli occhi di mio padre e il mio colore quando ero piccola. Ritornai da Subaru e vidi Christia che disse:"Hai gli occhi di Ukyo e la lunghezza dei capelli c'è l'hai come Alicya" "ANCHE SE NON LO DICI IN QUESTO MODO SI CAPISCE CHE ORMAI HO 18 ANNI!" andai in camera mia e mi sdraiai sul letto, presi il telefono e chiamai Mark, il telefono continuò squillare fino che non senti una voce che disse:"Pronto qui Yui" "Ciao Yui sono Mey mi puoi passare Mark?" "Sì aspetta solo 7 minuti" i 7 minuti passarono e Mark disse:"Cosa c'è Mey?" "No niente e solo che i miei capelli e i miei occhi sono cambiati" "ASPETTA!? VORRESTI DIRE CHE SONO DIVENTATI DI UN COLORE DIVERSO!?" "Esatto...." "Tranquilla è normale per te...visto che sei mezza" quando disse quelle parole i miei occhi si riempiono di lacrime e dissi:"Mi dispiace di essere così........mi dispiace di essere nata" "MEY! MI DISPIACE DI AVER DETTO QUELLE PAROLE!" "Mark....sto bene, devo andare" "Mey Shirido non pensare di riattaccare il telefono in faccia a tuo frat-" gli ritaccai il telefono in faccia e corsi giù, arrivai dai fratelli e dissi:"Allora?" Ayato mi guardò e disse:"Allora cosa?" "Non ritorniamo a casa?" tutti i fratelli mi guardarono e Laito disse:"Vuoi ritornare alla villa?" "Sì.....qualche problema?" "No" Subaru si mise davanti a me e mi accarezzo la guancia, le lacrime mi scensero e Reji disse:"Mey? Che è successo?" "N-niente....." le lacrime continuarono a scendere, Shu si alzò e disse:"Se non la smetti di piangere prendo Rux e ti faccio leccare la faccia" "SHU TU VECCHIO DEPRAVATO!" "Hey mammina smettila okay" i fratelli cominciarono a litigare e io corsi velocemente via da loro, andai alle stalle e sali su Nightmare e la feci correre. I fratelli, Cordelia, Christia, Beatrix e Tougo mi chiamarono ma io non dieti retta a loro e continuai a correre. Dopo aver cavalcato vidi il cancello di casa mia ed entrai, scesi da Nightmare e sali le scalinate, aprì la porta e cammina per andare in camera mia, aprì la porta e vidi le mie cose da piccola tutte piene di sangue e sporche di fango, uscì dalla mia camera e andai nella camera dei miei, mi sdraiai sul letto e dissi:"Mama....papa.....sono tornata a casa" e i miei occhi si chiusero ma prima che li chiudessi mi torno in mente il mio amato.

My live in the vampire's houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora