Allora...
Bene bene...
Penserete che questa sia quel tipo di storia dove c'è la ragazza sfigata e secchiona che si fa picchiare e fa i compiti agli altri?
No no,avete sbagliato storia...
Comunque io sono Jennifer Anderson,ho 12 anni e vivo a Milano...
Sono una bulletta,sono fiera di esserlo,ma sono anche la più popolare a scuola,insieme a quel coglione di Max Sway...
Siamo in competizione da quando sono nata...
Non andremo mai d'accordo...
Faccio schifo a scuola,tanto i miei sono ricchi,quindi dopo avrò la loro eredità,non mi frega assolutamente niente della scuola...
Oggi mi sono messa i jeans neri strappati,insieme alla mia maglietta dei Led Zeppelin...
Non vi ho raccontato come sono?
Semplice,ho i capelli castano biondo,gli occhi marroni e sono magra,ne' alta ne' bassa...
Entro a scuola e tutti mi guardano impauriti,come sempre...
Sto camminando col mio adorato telefono fino a quando mi scontro con qualcuno...
-Stai attento coglione!
-Stai attenta te stronza!
Alzo lo sguardo e vedo lui,Mark Sway!!!
(...)
Chi ci ritroviamo davanti?!?
Jennifer Anderson!
Ovvio!
Comunque io sono Mark Sway,ho 12 anni,vivo a Milano e ho i capelli biondo scuro,gli occhi marroni,non sono per niente grasso,anzi gli altri mi dicono che ho un bel fisico...
Oggi ho messo una canottiera nera e lunga,i jeans strappati e una camicia rosso sporco e grigio,a maniche corte con i bordi seghettati...
-Allora Jennifer,ti sei messa in ghingheri vedo?
Mentre parliamo la scuola si è fermata a guardarci,tutti sanno che potrebbe succedere un putiferio...
-senti coglione,se hai intenzione di rovinarmi la giornata anche oggi hai sbagliato di grosso...
Nel frattempo mi passa accanto dandomi una spallata...
Io mi giro,le sto leggermente guardando il culo,ma del resto è la più popolare,tutti lo fanno...
Mi dirigo in classe,mi siedo al banco ed entra Jennifer...
Nessuno parla quando siamo tutte e due nello stesso posto...
(...)
Quel coglione di Max mi fa davvero arrabbiare a volte!
La prof entra e comincia a spiegare storia...
Due palle...
Metto il telefono sotto il banco e comincio a chattare con le cagnette che mi seguono sempre dette "amiche"...
La prof mi sgama...
-signorina Anderson!Mi dia subito il telefono!
-Col cazzo che glielo do'!
-Se non la finisce con questo comportamento,la mando dal preside!
-Senta se si aspetta che ascolti una schifosa lezione di storia le serve un dottore!
Nel frattempo mi alzo in piedi...
Ma,alla mia sinistra si sente una voce di cui conosco il nome...
-Jennifer hai il ciclo per caso?
Max Sway...
Sono così preso dalla rabbia che mi giro assottigliando gli occhi...
Nel frattempo gli salto sulle spalle...
-Sei il solito coglione!
Lo sto rincorrendo per tutta la classe con il flauto in mano!
Nel frattempo finiamo per cascare uno sopra l'altro in una posizione non molto gradevole...
-Spostati coglione!
-In presidenza!!!
La prof ci prende tutte e due per gli orecchi e ci porta dalla preside...
Io ho un graffio sulla guancia,mentre lui ha un taglietto sul labbro...
-Max,Jennifer...
-si?Diciamo in coro...
-Mi avete rotto le scatole!E da 2 mesi che è iniziata la scuola e voi siete venuti qua già 37 volte!
Iniziamo a incolparci a vicenda ma lei ci zittisce...
-La prossima volta che vi becco in presidenza,sarete espulsi!Spazio autrice
Allora,vi piace il primo capitolo
A me si,io mi sono già immaginata tutta la storia,cosa succederà tra il nostro Max Sway e la nostra Jennifer Anderson?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
Ciaooo!Scrittrice anonima👩💻
STAI LEGGENDO
Cattivi ragazzini...
ChickLitLa storia parla di due ragazzini di 12 anni,un maschio e una femmina,che si odiano e si vogliono picchiare ogni giorno,sono dei ribelli bulletti,nonché i più popolari della scuola... Un giorno faranno una collaborazione e faranno un accordo... Ma re...