Prologo la rivoluzione ( con illustrazioni )

23 3 1
                                    

OVER THE HEAVEN'S DOOR MANGA EDITION .
PROLOGO

           

"So che quando  voi , miei discendenti appartenenti alla  sacra famiglia celeste  degli Aono , troverete questa  lettera  io sarò già morto da secoli   e di me non si saprà più nulla . Ma,  voglio lasciarvi   ugualmente questo  mio ultimo messaggio , perché desidero che voi sappiate del pericolo che incombe su di voi e sul nome che portate  . Miei cari discendenti , dovete sapere che i sette demoni vestiti  di nero ,   più precisamente   i fratelli  che rappresentano i sette peccati capitali ,  verranno a cercarmi per uccidermi e faranno la stessa cosa anche con voi  . Essi continueranno a perseguitarci finché della nostra famiglia : gli Aono non rimarrà più nessun ricordo . Io so di non essere in grado di fermarli , ma forse voi in futuro potrete sconfiggerli  in qualche modo, ripongo la massima  fiducia in tutti  voi., d' altra parte siete  i discendenti di uno dei leggendari sovrani celesti di Heaven .  Se non mi  credete sappiate che  è tutto vero. Miei discendenti dovete credere alle mie parole  perché è scritto  tutto sul grande libro delle profezie . Infatti  in un passo di quel sacro libro , che ora voglio riportare qui su questa lettera , vi era narrata la profezia della fine del regno celeste di Heaven per mano dei fratelli demoniaci dei peccati capitali  .

" quando sette  creature oscure   nate dai sette  peccati del dio oscuro , Signore degli inferi giungeranno  nel palazzo del regno celeste  attraversando una scia di colore rosso sangue dissemineranno   morte e distruzione  . Tutta la gente di Heaven , il regno celeste ,  tremerà  dinnanzi a loro e il regno di Heaven  stesso  verrà  completamente distrutto e tramutato in un luogo  di tormento e infelicità detto inferno di sangue  " .  Per evitare che  tutto ciò accada ,  dovreste mettervi  alla ricerca dei sacri doni appartenuti al dio celeste . Non posso dirvi nient' altro riguardo ai sacri doni ,   perché sento che la mia ora è giunta, Loro  sono arrivati qui . Sono giunti per togliermi la vita . L' unica cosa che posso ancora dirvi è che quando  qualcuno troverà  questa lettera , dopo averla letta , dovrà bruciarla.

AONO DAIGO

##################################################
Scusate l' attesa .
Ecco a voi finalmente gli schizzi preparatori  realizzati dalla mia collaboratrice Kamui .
Avviso che si trattano di schizzi di idee iniziali che sono state scartate . Gli schizzi successivi e nelle versioni definitive verranno pubblicati nei capitoli .

Prima foto :  schizzo dell' idea iniziale di Yamato Aono  il nostro protagonista .

Seconda foto : schizzo del concetto iniziale di Asura Hitsugawa il drago infuocato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seconda foto : schizzo del concetto iniziale di Asura Hitsugawa il drago infuocato .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Over the Heaven's door manga edition Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora