Capitolo Primo : La leggenda dell' eroe venuto dall' oriente

47 3 1
                                    

Primo capitolo della versione illustrata .

           
Capitolo uno : La Leggenda dell'  eroe  venuto dall' oriente ( VERSIONE ILLUSTRATA ) . 

<< Si narra che  il regno di Heaven   , molti secoli fa   fosse sotto la guida del dio celeste e che egli riuscì a mantenere la pace in questo regno sconfiggendo il dio oscuro  e distruggendo la sua anima in mille pezzi per evitare che egli potesse risorgere dagli inferi e reincarnarsi . Per affrontare il dio oscuro , il dio celeste nominò otto guerrieri a lui fedeli e fondò le otto divisioni dell' esercito di Heaven  che ancora oggi esistono e  hanno il compito di   proteggere  il nostro regno e quelli confinanti dai demoni , creature nate dal potere delle tenebre rilasciato dai frammenti dell' anima dell' oscura divinità  sovrana degli inferi  . il cosiddetto regno di Hell . Inoltre le otto divisioni combattono sotto la guida del nostro potente e lungimirante sovrano : Ryuichi Aono , il dodicesimo re celeste di Heaven . Le nostre divisioni sono un vanto per tutti i giovani che hanno intenzione di aiutarci a proteggere questa terra  , ma non tutti  i qui presenti allievi dell' accademia celestiale potranno entrare a fare parte di una delle otto divisioni . Soltanto i migliori  ottocento   ragazzi   verranno nominati cadetti . Detto questo lascio la parola al  capitano della prima divisione , l' illustre Hajime Izawa ! >>  disse con voce solenne un uomo alto e robusto di mezza età , vestito di blu . Quell' uomo era in piedi davanti ad una folla di ragazzi dell' accademia celestiale di Heaven , dietro ad una  torre bianca . << Che noia mortale , non ce la faccio più a stare a sentire questo sermone . perché non rientriamo nell' accademia e leggiamo un libro , oppure giochiamo a scacchi ? >> esclamò ad alta voce un ragazzo dai lunghi capelli dorati e dagli occhi di un intenso azzurro , rivolgendosi ad un altro ragazzo vicino a lui .  L' altro giovane si voltò verso il ragazzo biondo e rispose  con aria distante : << Non possiamo  andarcene via .  Questo discorso così come questa cerimonia è molto importante . I nostri maestri  tra poco annunceranno che ci sarà una prova finale per poter diventare ufficialmente dei cadetti dell' esercito celeste . Così finalmente i nostri sogni si avvereranno e potremo andarcene da questa accademia di principianti , che non sanno neanche come rilasciare la propria forza interiore ed eseguire semplicissimi incantesimi come la levitazione , la telepatia e la dislocazione >> . << Hai ragione , ma io non riesco più a sopportare tutto questo >> sbuffò il ragazzo biondo . << Resisti ancora un pochino  Yamato . Dopo potremo rilassarci e dedicarci ad altre cose più interessanti . Devi avere solo un po' di pazienza , fidati di me >> esclamò il suo amico . << Va bene . Asura  , dammi  una spallata se mi addormento , dato che sto crollando dal sonno >> rispose Yamato .  Asura non rispose ma fece un cenno d' assenso con la testa .

<< Giovani promettenti allievi dell' accademia celestiale di Heaven , io il capitano Izawa  sono lieto di vedervi tutti qui riuniti per celebrale i quattrocento anni della nascita del regno celeste   e anche per scoprire che genere di prova finale dovrete affrontare quest' anno per  divenire cadetti del nostro esercito . Non vedo l' ora di rivedervi tutti quanti nella mia divisione : i maestri maghi .

Giovani apprendisti  dovete sapere che  una minaccia è alle porte . Di recente , circa due giorni fa alcuni cadetti della settima divisione sono stati ritrovati morti in mezzo alla strada del penitente che collega Heaven ad Hell . Ad uno di quegli uomini mancava un braccio e ad un altro un occhio . Tutti quanti  avevano uno strano simbolo sulla fronte , una specie di rosa  blu e una spada  che perdeva sangue dalla lama . Non abbiamo idea di  quale demone  li abbia ridotti in quello stato , ma una cosa è certa :  il nemico è intenzionato ad attaccarci tutti quanti  e distruggere Heaven . Dunque   noi  abbiamo bisogno di nuovi guerrieri e voi siete perfetti per diventare  i nuovi  cadetti  e aiutarci in questa impresa .  Ci auguriamo che i membri della  quarta divisione ,  ovvero i curatori , capiscano  che genere di incantesimo o maledizione   abbia colpito quei cadetti , e  che gli alchimisti della sesta divisione scoprano il colpevole . Se per  caso qualcuno di voi ragazzi dell' accademia dovesse scoprire qualcosa  è tenuto ad informarmi  . Io mi trovo regolarmente nel palazzo del consiglio celeste , se non mi trovate  riferite tutto ad uno dei cadetti della mia divisione che provvederà in seguito  a contattarmi per raccontarmi tutto l' accaduto .  Avete capito ? >>  disse a gran voce il capitano Hajime Izawa gesticolando .

Over the Heaven's door manga edition Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora