tenere un diario

393 24 3
                                    


c

onsıglı su comε tεnεrε un dıαrıo ρεrsonαlε! sρεro vı sıα υtilε ♡
*cαριtolo un ρο lungo mα sρεro chε lo lεggεrετε lo stεsso*


№ I

Assicurati che il tuo diario rifletta la tua personalità.

Alcuni dei modi con cui puoi personalizzare il tuo diario includono:

-aggiungere ricordi materiali, come biglietti del cinema, scontrini, petali di fiori, ecc.

-incollare delle fotografie.

-fare schizzi o disegni.

-scrivere poesie.

-scegliere il proverbio o l'obiettivo del giorno.

№ 2

Scrivi le informazioni essenziali che ti riguardano sulla prima pagina.

Puoi includere il tuo nome, la tua età, il tuo migliore amico, la tua scuola, così come un po' dei tuoi Hobby e delle tue preferenze. Aggiungi anche la nota "Ricompensa per chi dovesse trovarlo", nel caso tu lo smarrisca, può essere divertente.

№ 3

Poi il tutto dipende a cosa ti serve.

Se serve a sfogare le tue emozioni o scrivere di stesso tienilo nascosto perché parla di te stesso e devi essere sincera/ o con questo diario, cerca di scriverci spesso e a volte leggi le note precedenti. Quando ci scrivi annota anche la data, l'ora e il luogo in cui lo stai scrivendo.

№ 4

Se hai un diario ancora diciamo "vuoto" puoi decorarlo per renderlo più simile a te.

Procurati tutto l'occorrente.
È essenziale iniziare a comprare alcuni strumenti di base.

Assicurati di avere a disposizione:
-Forbici.
-Colla.
-Nastro adesivo.
-Adesivi (facoltativi).
-Brillantini (facoltativi).
-Pennarelli.
-Carta colorata.
-Nastro (facoltativo).

№ 5

Scegli un tema.

Il diario appartiene a te, quindi dovrebbe rappresentarti.

Annota liberamente delle idee riguardo alle tue preferenze: hobby, colori, fantasie, forme. Considera se vuoi un diario dall'aspetto professionale e sofisticato o uno simpatico e carino. Per esempio, se adori i gatti, puoi scegliere questi felini come tema generale.Puoi scegliere un tema qualsiasi. Se hai un debole per le frasi ispiratrici o i testi delle canzoni, puoi usarli come punto di partenza per la decorazione.

Puoi ritagliare delle immagini dalla tua rivista preferita o da altri giornali e incollarle per esprimere meglio il tema.Puoi anche mescolare diversi elementi, lasciare che tutti i tuoi interessi si amalgamino per stimolare la tua creatività. Concentrati sui tuoi gusti e falli riflettere completamente dal diario. Per esempio, può essere un collage dei tuoi animali, cantanti e attori preferiti.

№ 6

Decora la prima di copertina.

Dopo averla rivestita, ritaglia delle forme dalla carta colorata e attaccale con della colla o del nastro adesivo.

№ 7

Il diario dovrebbe riflettere la tua personalità.

Fai in modo che la copertina rispecchi la tua identità incollando immagini dei tuoi animali, attori, posti o addirittura vocaboli preferiti.

lifestyle & apparel - howto & stileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora