Capitolo 2

599 47 6
                                    

Sascha's pow

Oggi dovevo incontrare gli altri per registrare e visto che Sabrina aveva un incontro a Torino il pomeriggio decidemmo insieme che mi avrebbe accompagnato lei la mattina. So che era presto ma Salvatore era un mattutino e quindi sicuramente era sveglio. Mi vestii con la prima cosa che trovai e insieme a Sabrina uscì dall'appartamento e mi avviai verso l'auto.

Arrivato a casa di Stefano e Salvatore diedi un bacio a Sabrina e le dissi:"Ciao amore"-lei ricambiò.
Suonai il campanello e come previsto la porta mi venne aperta. Stefano dormiva ancora e Sal mi offrì qualcosa da mangiare. Mi venne la grandiosa idea di andare a svegliare Stefanino.

Stefano's pow

"STEFANINOOO!!!"-sentii urlare e Sascha si buttò sopra di me che, ancora mezzo addormentato sbuffai ridacchiando sotto i baffi.
"Stavo dormendo Saa!"-gridai, ormai sveglio-"sono ancora in mutande fammi vestiree"-dissi io arrossendo.
"E quindi?"-disse lui con tono da stupratore seriale.
Io risi-"vattene scemo"-dissi.
Mi vestii in fretta e andai in cucina per fare colazione.
"Buongiorno"-dissi e andai a prendere del latte con due biscotti.
"La dieta no Stefanino?"-disse Sascha con i biscotti in bocca.
"See quale dieta!"-feci io per rispondergli.

Salvatore's pow

Finito di registrare ed editare qualche video sentii il campanello squillare. Era Giuseppe. Andai ad aprirli a testa bassa, per quello che mi aveva visto fare ieri pomeriggio e poi Sascha e Stefano stavano facendo i bambini sul divano.
"Tranquillo Sal è tutto apposto per ieri!"-disse lui sorridendo e dandomi una pacca sulla spalla.
"D..davvero?"-chiesi io sballotito.
"È da tutti 'incontrare' una ragazza più piccola,non te ne devi vergognare"-aggiunse.
"Grazie"-dissi felice.
"Cosa stanno facendo quei due?"-chiese Giuseppe ridendo. Non avendo idea di cosa stessero facendo. Arrivato in sala da pranzo vidi Sascha che inculava Stefano, e a lui sembrava non dare troppi problemi anche se si lamentava come un bambino di 3 anni.

Giuseppe's pow

Si sentivano dei versi strani venire da Sascha e Stefano e quindi decisi di interrompere quel momento 'intimo' se così si può dire. Andammo  registrare dei video insieme. Finito di registrare ripensai a ieri pomeriggio...

Salvatore era finito in una gelateria e affianco a lui c'era una ragazza giovane. Dopo essersi salutati in modo molto amichevole Sal le offrì un gelato e si sedettero ad un tavolo, vicini. Quando vidi la ragazza baciare Sal e abbracciarlo entrai anch'io nel locale e interrupi la scena.
"GIUSE CHE FAI?"-disse Salvatore.
"Lei e tu? Che significa?"-chiesi.
"Lei è Claudia, ed è la mia ragazza da qualche settimana scusa se non ve l'ho detto"-si scusa.
"Fa nulla"-dissi.
Mi presentai e poi me ne andai.

...

Sascha stava nella camera di Stefano insieme a quest'ultimo mentre Surry registrava e io editavo.

Sabrina's pow

Mi arrivò un messaggio da Sascha:
"Ehi amo,come stai? Mi manchi."
"Anche tu amo. Sono quasi a metà evento, penso qualche altra centinaia di persone"
"Dai che quando torni ti faccio una sorpresa"
"Sono curiosaaa"
Arrivò un vocale in cui Stè diceva:"Sabrina la sorpresa è una sorpresona,che gelato vuoi? Che gusto?"
"Gusto Surry nudo sul comodino😂"
"😑😒"
Chiusi la chat e tornai al mio evento, leggermente infastidita dalla foto che il mio ragazzo aveva messo su Instagram con lui sul letto e Stefano sdraiato sulla sua pancia che giocava a Clash Royale.

Fine Capitolo

Spero vi sia piaciuto. Lasciate un commento  e una stellina. Byte.
Emanuele.

True love❣-Saschefano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora