Manchi

31 7 1
                                    

cara mamma,

sono io.

il tuo errore di figlio.

E questi sono solo due degli aggettivi che potrebbero descrivermi.

Da sempre cerco di essere il figlio perfetto e soprattutto degno di te.

Vorrei essere quel ragazzo che torna da scuola con un 10 a scienze e 8 in matematica.

Vorrei essere quel ragazzo che si sfoga con te, che vede in te una miglior amica.

Vorrei essere anche quel ragazzo che con te è sempre sincero, sempre buono, che ti dice ogni volta la verita su dove va e con chi si vede.

Vorrei poter dirti tutto senza aver paura di essere giudicato che infondo sei mia madre e chi mi vuole più bene di te?

Vorrei, ma non sono io quel ragazzo e mi dispiace deluderti ma non lo sarò mamma.

Non so affrontare i miei problemi con qualcuno, tanto meno con "te" perchè non vorrei mai che le tue aspettative su di me si abbassassero.

Non vorrei deludere il tuo idea di figlio che credi che io sia.

Mamma non mi conosci, magari potrai anche "prevedere" tutto cio che farò ma non sai il perche e quello che c'è dietro.

Credi di saperlo ma parliamoci chiaronon so nemmeno io chi sono.

Potrei essere drogato,alcolista, psicopatico.

Non ti dirò che mi faccio più canne di Bob Marley probabilmente.

Non ti dirò che mi sono ubriacato tante volte e non ti dirò di quel 3 in matematica.

Perche?

Perchè non voglio deluderti mamma.

Voglio che tu sappia che io sono perfetto.

Voglio illudere anche me stesso di essere cosi.

Cosi dolce,adorabile,bravo e affidabile come mi credi.

Magari un giorno sarà cosi mamma.

Ti voglio bene come nessun altro,ma come sempre,troppo tardi per dirlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

manchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora