Ciao a tutti!
Se siete qui è perché siete dei nuovi autori e vorreste far conoscere a più persone possibili la vostra storia.Qui potete farlo!!
Ed in cambio, dovrete leggere le storie di altri autori come voi.E, perché no, magari farete nuove amicizie; apprenderete e darete consigli.
Insomma, vi aiuterete a vicenda!
~ PRIMA DI PARTECIPARE ~
Innanzitutto, vi sarei grata se mi seguiste, non è necessario, ma ben accetto.
Se vi va, per aumentare le visualizzazioni e quindi aumentare il numero di partecipanti, mettete una stellina su questo capitolo.
Sarebbe bello se aggiungeste anche questo libro al vostro Elenco di Lettura.
Più persone lo conoscono, più anche il vostro libro avrà modo di essere pubblicizzato.~ COSA FARE PER PARTECIPARE ~
Userò il metodo delle LISTE.
Finché queste liste rimarranno aperte, potrete commentarvi sotto con solo il TITOLO della vostra storia che vorreste far leggere.ATTENZIONE!
Per ogni lista, sono consentiti solo cinque partecipanti!!!
Quindi, se vedete già cinque commenti, NON SCRIVETENE ALTRI, aspettate la prossima lista!!~
Una volta che cinque persone propongono le loro storie, chiuderò la lista, scrivendo i nomi degli autori e i rispettivi titoli delle storie.
~ COSA FARE UNA VOLTA IN LISTA ~
Una volta entrati in lista, avrete un mese di tempo per leggere SEI CAPITOLI di ogni storia.
Se la storia ha il Prologo, allora dovrete leggere il Prologo + cinque capitoli.A fine lettura, dovrete lasciare sotto al capitolo (il sesto, o il quinto se c'è il prologo) un commento.
~ COME SCRIVERE IL COMMENTO ~
Non dovete scrivere un commento semplice, ma dimostrare di aver letto realmente la storia.
Una piccola recensione, dove dovete dire cosa ne pensate, se vi è piaciuta, se il testo è scorrevole e la grammatica giusta.
Ovviamente senza essere offensivi.
Importante: a fine o inizio del commento, scrivete che è per lo scambio di lettura e taggatemi.
Così sarà più semplice anche per me controllare che abbiate rispettato il vostro dovere!~ Storia BONUS ~
In ogni lista aggiungerò una storia BONUS.
[Una storia a mio piacimento]
Vale a dire che dovrete comportarvi come con le altre storie, leggendone sei capitoli e lasciando un commento finale.
Però, l'autrice della storia non sarà costretta a leggere e recensire le vostre.~ PRENOTAZIONI ~
Tutti devono avere una possibilità.
Quindi, le persone che sono già in una lista e ancora devono finire di leggere e recensire le storie assegnate, NON possono prenotarsi in un'altra lista.
Una volta finito il loro lavoro, sì.
Però ovviamente ha priorità chi non si è mai prenotato.~
Ora non mi resta che augurarvi
che la mia iniziativa vi aiuti
a farvi pubblicità
e che vi dia anche il piacere di leggere bellissime storie.IN BOCCA AL LUPO!
Ambra.
STAI LEGGENDO
Scambi di lettura - SOSPESO
RandomQui gli autori hanno la possibilità di far conoscere le proprie storie, che spesso meritano davvero e non sono conosciute come dovrebbero. Leggete bene il regolamento e partecipate!