« E quindi tu saresti una specie di fata madrina? »
Yoongi squadrò quell'essere che gli si era appena materializzato davanti.
« Corretto mio caro! »
Esclamò continuando a ronzargli intorno.
« Mi permetterai di partecipare al gran ballo? » Disse ironico.
« Oh, non essere sciocco, non sono mica uscito da un libro delle fiabe! E comunque il mio nome è Jin, ma puoi chiamarmi anche Jinnie. »
« Ah no? Eppure mi sembrava... Jinnie. »
Che cosa poco etero, pensò.« Qui se c'è una persona poco etero sei tu, Yoongi. » Mi sorrise beffardo.
« Tu. Mi leggi nel pensiero. »
« Sono la tua fata madrina, io so tutto di te. Ed anche della tua grandissima cotta per il ragazzo della classe accanto~ »
« Tu- cosa- sputa il rospo, cosa vuoi da me. »
« Voglio aiutarti, caro! Donandoti 10 desideri cosicché potrai finalmente farti notare! »
« Non ho bisogno del tuo aiuto. »
« Invece ne hai bisogno eccome! Dovresti smetterla di seguirlo in giro per la scuola, chissà cosa penserà di te, povero ragazzo. »
Sospirò pesantemente.
« Eh va bene, vorrei davvero tanto il tuo aiuto. »« Bene! Vedo che hai già capito come funziona, ma sta attento a non fare desideri di cui potresti pentirti in seguito, non esiste un rimedio per tutto, Yoongi. »
Scomparve subito dopo, lasciando il ragazzo solo e confuso nella sua piccola stanza, si sarebbe dovuto alzare e preparare per un'altra giornata impegnativa, eppure era già esausto.
Siamo solo a lunedì... sbuffò.✨⭐️✨
*Yoonmin
*Boyxboy~I prossimi capitoli saranno più lunghi;
Lo dedico alla mia Eomma Taetae_127 , che spero si rimetta presto uwu
-Tsuki🌙
STAI LEGGENDO
⋆Wishes|myg+pjm⋆
Fanfiction- In cui Yoongi ha a disposizione 10 desideri per riuscire ad avvicinarsi alla sua crush. ⋆ #Yoonmin;