inziò tutto così

14 1 0
                                    

Appena arrivata a casa dopo la festa del mio addio andai in camera mia a preparare la valigia perché domani sarebbe stato un giorno speciale, sarei andata a vivere in california isieme ai miei genitori . presi il mio nuovo diario dove avrei scritto dei miei problemi , disaventure ,e dei miei problemi . Scrissi la mia prima pagina ... 22/12/2016

ciao mi chiamo Emily ho 13 anni sono una ragazza non troppo alta , diciamo di normale statura ,ho i capelli marroni chiaro con gli occhi verdi , ho la pelle leggermente scura e... basta non c'è molto da dire di me . Questa sera sono andata alla mia festa di addio per la mia partenza , mi mancheranno un sacco le mie amiche soprattutto Jen la mia migliore amica ,lei è più alta di me di circa 5 cm è bionda ( tinti) e gli occhi sui sono marroni scuro , è simpaticissima e credo che la sua mancanza sarà al primo posto , ma ci scriveremmo un sacco , poi mi mancherà anche Sam il mio socio , lui mi da consigli e mi aiuta in tutto è alto come me è riccio ed ha i pettorali che li stanno uscendo ( che io definisco storti :D) sentirò la sua mancanza . ah giusto c'è anche la mia famiglia , ho una sorella di 7 anni , Lucy una pettegola insopportabile che non fa altro che rompere i coglioni , ma le voglio bene . poi ci sono i miei genitori , tutti e due sono dentisti e quindi lavorano tanto e io devo tenere d'occhio quella peste di mia sorella , non vedo l'ora che Lucy diventi grande così per una volta mi lascerà in pace. Ora vado a dormire visto che è tardi CIAO.

Il giorno seguente mi alzai alle 5:00 di mattina per poi prendere l'aereo delle 8:00. Ero veramente emozionata ed impaurita non sapevo cosa sarebbe successo dall'altra parte del mondo ,ah giusto io abitavo nell'Italia del nord . pronti per la partenza , si parte ,munita di telefono e un libro di nome" buongiorno principessa " ( un romanzo romantico) pensavo che in quell'ora non mi sarei annoiata tanto , e pure io sono una di quelle che si annoia facilmente . Arrivato all'areo porto di Milano , ci fermammo un secondo e guardandoci nei occhi insieme abbaiammo :" ci fermiamo al bar?" , ovviamente la risposta non poteva che essere un Sì .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora