Ciaoo a tutti, oggi vorrei postare un anime che ho visto recentemente ed ve la consiglio perché è romantica, drammatica e soprattutto commovente. Mi è piaciuto tantissimo.
TRAMA:
Durante la propria infanzia, Haruto Kirishima stringe amicizia con Yuzuki Eba e le chiede di ritornare alla sua città natale, Shōbara, se lei si fosse trovata in difficoltà.Nel presente, Yuzuki si trasferisce a casa di Kirishima, dopo essere scappata dalla sua famiglia adottiva.La ragazza aiuta Haruto a far amicizia con Nanami Kanzaki, della quale il giovane è innamorato sin dalle medie, ma Kirishima s'innamora gradualmente di Eba. Il giovane aiuta Yuzuki a riconciliarsi con la propria famiglia, la quale la incoraggia a ritornare a Tokyo. I due iniziano una relazione a lunga distanza, fino al momento in cui Yuzuki decide all'improvviso di interromperla.Haruto si trasferisce a Tokyo per chiarire definitivamente la vicenda, ma viene a sapere che Yuzuki ha una relazione con Kyosuke Kazama, e che lei ha scelto di restagli accanto per simpatia e per il fatto che non gli resta molto da vivere a causa di una malattia terminale. Per tutta risposta, Haruto dichiara che riporterà indietro Yuzuki, consigliando a Kyosuke di affrontare un rischioso intervento che gli avrebbe consentito di competere con lui alla pari per l'amore di Yuzuki e di vivere più a lungo. In seguito alla morte di Kyosuke, Haruto e Yuzuki smettono di vedersi per il senso di colpa provato da entrambi e due mesi dopo inizia una relazione con Asuka Mishima, amica e compagna di classe per lui e Kyosuke.Quasi due anni dopo, Haruto è all'università insieme ad Asuka e ai suoi amici di Hiroshima. Quando rincontra Yuzuki, i due realizzano di essere ancora innamorati l'uno dell'altra. Haruto interrompe il rapporto con Asuka per poter restare con Yuzuki, tuttavia i loro amici li ostracizzano. Nel momento in cui il padre di Yuzuki si oppone alla loro relazione e tenta di farla trasferire, la ragazza inizia a vivere insieme ad Haruto;in seguito alla fine i due ottengono l'approvazione del padre di lei.Dopo essersi riconciliato con i loro amici insieme a Yuzuki ed essersi laureati all'università, Haruto trova un lavoro che lo costringe a trasferirsi a Kochi. Incapaci di sostenere la loro relazione a distanza, i due si lasciano;due anni dopo, Haruto viene ritrasferito a Tokyo e si riunisce con Yuzuki, la quale aveva aspettato il suo ritorno sino ad allora.La vicenda termina poco tempo dopo con il matrimonio dei due protagonisti.
Beh dopo aver spiegato la trama di questo bellissimo anime spero che lo guardiate presto....ci vediamo presto per un nuovo e top anime..😀
Bye bye😃😃
STAI LEGGENDO
❤Top 30 Recommended Anime ❤
RandomCiaooo a tutti,ho pensato di pubblicare come si è capito dal titolo una raccolta dei top 30 recommended anime, in pratica vi posso dare consigli se siete alla ricerca di nuovi anime, perciò se vi piacciono gli anime😍 e magari siete anche degli o...