HARRY’S POV
mi sento ancora in colpa … ma perché faccio certe cazzate? Non potevo dirglielo prima a quei rincoglioniti? Sono proprio uno stronzo.
Se lei non mi avesse perdonato non so che avrei fatto... per colpa di chi poi, di quei coglioni!
Fortuna che c’è lei che mi ha aperto gli occhi o altrimenti io sarei chissà dove a perdere tempo con quei rincoglioniti.
Mah… solo Dio sa quanto la amo
Vidi Veronica sorridermi ma non ne capivo il motivo.
Era seduta di fianco a me sulla panchina.
Le sue labbra erano rosse ma il suo sorriso era la cosa più bella che avessi mai visto… i suoi sguardi poi! Quanto cavolo mi erano macati, solo ora me ne sto redendo conto.
Credo sia la cosa più bella che mi sia capitata.
Io senza di lei non vivo assolutamente.
Forse la stavo scrutando un po’ troppo.
“ Harry…”
disse mentre abbassò il capo.
Amo quando fa così. Mi fa sentire protettivo nei suoi confronti, voglio stare con lei per proteggerla. Le misi le mia mani sulle spalle accarezzandole il collo e le baciai le labbra.
VERONICA’S POV
Non mia spettavo niente di tutto ciò questa mattina.
Erano le 8:00 e tra un po’ dovrebbe passare l’autobus.
Intanto Harry sembra che stia in ‘fase meditazione’.
Mi fa ridere perché mentre pensa fa facce strane oppure non se ne accorge e dice quello che pensa. Infatti ora è successo proprio così ma ho deciso di non dirgli nulla a riguardo… non vorrei metterlo in imbarazzo, anzi quella in imbarazzo sarei io perché dovrei dire ciò che stava pensando e non ne avrei avuto il coraggio.
Erano le parole più tenere che io abbai mai sentito.
Non smetteva di scrutarmi ,così mi sono sentita in imabarazzo…
non sono abituata questo tipo di contatto visivo.
Vedevo l’autobus in lontananza così dopo aver ricevuto un bacio di conforto da Harry, gli tiro la mano fino a farlo alzare. Lo abbraccio perché lo vedo alzarsi di malavoglia e poi gli dico “ lo so è palloso ma ci tocca… purtroppo’’ sottolineando con un diverso tono di voce l’ultima parola.
#spazioautrice
scusate sé è corto ma sto dal telefono e sto scomoda...
comunque vi prometto che il prossimo sarà più lungo.
VI AMO
commenta e vota!
grazie a tutti quelli che hanno già votato ! <3
STAI LEGGENDO
I'm in love with you
Fiksi PenggemarVeronica è innamorata ormai da qualche anno di Harry Styles, uno degli 'stronzi' da cui viene derisa ogni giorno. I suoi migliori amici sono Linda e Niall che la aiuteranno a superare ogni momento di tristezza. Le cose tra Harry e Veronica sembrano...