Newt ricordava alcune cose.
Anche se si trovava in un labirinto privo di memoria,lui comunque ricordava qualcosa.
Si ricordava le sensazioni,gli attimi.
Ricordava una persona in particolare che peró non riusciva mai ad indentificare con un nome.
A volte la sognava,ma non sapeva chi fosse.
Si ricordava che stava bene con quella persona..fin troppo bene.
Non sapeva spiegarsi ne il come ne il perchè ma lui ricordava queste cose.
I ricordi gli permettevano di andare avanti,davano un senso alla sua vita.Il giorno del nuovo Pive era arrivato.
Ogni mese un nuovo Pive arrivava nella radura privo dei ricordi.
Newt stava guardando Frypan che cucinava e ogni tanto prendeva qualcosa e assaggiava.
《Tra poco deve arrivare il nuovo pive》disse Newt rivolto a Frypan
《Giá..Newt puoi evitare di mangiare la pancetta?!》lo sgridò Frypan
《Okay,io vado vicino alla scatola》disse Newt sbuffando.Mentre si dirigeva verso la scatola l'allarme scattò,era il segno che il nuovo pive stava arrivando.
Tutti cominciarono a dirigersi verso la scatola.
Tutti ammassati i radurai si fecero spazio per far passare Alby,il capo.
Gally era dietro di lui.
L'allarme smise di suonare,si sentivano brusii tra i radurai.
La scatola si aprii e un ragazzo moro all'interno acasciato a terra,indietreggiava con una mano davanti alla faccia per ripararsi dalla luce del sole.
I radurai gli ridevano contro e lo giudicavano.
Ogni volta era la stessa storia pensò Newt.Alby fece cenno a Gally di andare a prendere il fagio.
《Voi,chiudete quelle caspio di bocche》urló Newt.
Gally scese brucamente nella scatola.
Si inginocchiò vicino al Pive.
《Primo giorno pivello》
Disse con un tono sarcastico e lo tirò su.
Il fagio aveva un'aria sperduta,i radurai tentavano di aiutarlo a uscire dalla scatola.
Si vedeva che il pive era senza forze e mezzo addormentato.
Una volta fuori si buttò sull'erba e finalmente tutti riuscirono a vedere il suo volto.
Il ragazzo aveva i capelli castano scuro e il viso magro,era sudato,con un espressione da idiota stampata sul viso.
Indossava una maglietta blu,abbastanza aderente e mentre era acasciato sull'erba Newt lo riconobbe.
Lui aveva già visto quel ragazzo.
Il ragazzo d'improvviso si alzò e si mise a correre velocemente verso una direzione che secondo Newt nemmeno lui sapeva.
Tutti i radurai rimasero in gruppo a ridergli contro e urlare ed esultare.
Newt non capiva dove aveva giá visto quel ragazzo,non sopportava tutto quel casino.
Fece solo una cosa.
Se ne andò.A ora di pranzo incaricarono Chuck di portare del cibo al pivello.
Era stato chiuso in gattabuia per evitare che scappasse.
Nessuno sapeva ancora il suo nome,lui diceva di non ricordare nulla.
Newt voleva un momento per stare da solo con il nuovo fagio,sapere qualcosa su di lui,vedere se gli tornava alla mente qualcosa.
Più tardi Alby fece fare il giro della radura al nuovo e gli spiegó alcune cose.
Newt li vide passeggiare lungo i muri del labirinto,Alby era piuttosto scontroso quel giorno,e ciò non aiutava il nuovo arrivato.
Il giorno passò in fretta e Newt non aveva ancora parlato con il pive.
Era ormai giunta la sera e Newt notò che Chuck passava spesso del tempo con il nuovo ragazzo,forse gli faceva bene farsi un amico pensò Newt.
Ormai era buio e Newt li trovò seduti vicino ad un tronco d'albero caduto.
Ora nessuno lo avrebbe fermato.
Si diresse verso i due ragazzi.
《Hey Chuck,fai due chiacchiere con il nuovo pive?》
Chuck si alzò in piedi e rispose tutto esaltato.
《Si Newt,gli ho spiegato tutto il nostro linguaggio e gli ho parlato..》
Newt lo interruppe.
《Bravo Chuckie ma ora potresti lasciarmi solo con lui》chiese Newt gentilmente.
Chuck annui e si scambiò uno sguardo con Thomas.
Newt si sedette vicino al ragazzo.
《Hey pivello..allora come va il primo giorno?》chiese Newt quasi non sapendo come cominciare la conversazione.
《Uhm..un disastro credo.》rispose.
《nah,alcuni ragazzi se la sono fatta sotto quando sono arrivati qui》
Ci fu un secondo di pausa e Newt bevve un sorso di quella strana ricetta di Gally.
Serviva a far crescere i peli sul petto,secondo Newt erano davvero fighi.
《Cosa stai bevendo?》chiese il pive
《Oh..non lo so,è una ricetta segreta di Gally,vuoi assaggiare?》gli propose Newt.
Il moro non rispose e Newt gli passó direttamente la sostanza.
Il ragazzo la assaggiò e poi improvvisamente la sputò 3 metri in avanti.
Newt non riusciva a trattenersi dal ridere e scoppiò in una fragorosa risata.
《Che schifo!》esclamò il pive.
《Non so di preciso cosa sia..fa crescere i peli sul petto》disse newt ridendo.
《Chi è il genio che ha inventato sta cosa?!》
《Gally》Newt si girò e indicò un ragazzo quasi pelato e molto muscoloso.
《oh..non credo di stargli molto simpatico.》rivelò il pive.
《A Gally nessuno sta simpatico,e tu invece?Come ti chiami》
《Io..mi chiamo..non me lo ricordo.》
Disse il ragazzo quasi sussurrando.
《Sai..devo rivelarti una cosa》confessò Newt 《Io..ti ho già visto,una volta》
Il pive parve improvvisamentr interessato.
《C-cioé tu ricordi qualcosa?》esclamò
《Si..puo darsi.Tu no?》chiese newt
《Non..non ricordo nulla.Ti ricordi dove..dove eravamo prima di》
《no.Mi ricordo di te,e mi ricordo di un laboratorio》
《A Questo punto non sei molto d'aiuto.》
《Già,ma è qui che noi siamo adesso.Lo senti questo rumore?》spiegò Newt 《è il labirinto》
《Newt..》sussurró d'un tratto il ragazzo.
《Mi chiamo Thomas》Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto :3
Inserirò in questa ff un nuovo personaggio che servirà per la storia quindi blbl graziepregociao.
STAI LEGGENDO
Thanks,Tommy
FanfictionNewtmas is the real endgame. Questa storia parla di Newt. Parla della Newtmas Di tutto quello che Newt ha provato e ha fatto. Una cosa lui vorebbe dire a tommy. solamento una. "Grazie Tommy"