Ormai era passata un'ora dal ritrovamento del corpo di un'anziana signora, avevamo raggiunto con la mia jeep Deaton per mostrargli il cadavere e farci aiutare con qualche informazione che poteva offrirci a riguardo.
Aveva dei graffi molto profondi attorno al collo e uno squarcio sulla pancia che mostrava l'interno della signora.Beh di certo non era una bella cosa da vedere, ma ormai mie ero un pò abituato a queste cose abbastanza schifose
"Quanto mi mancavano i misteri di Beacon Hills" scuoto la testa dicendo con tono leggermente sarcastico queste parole. Scott mi guarda aggrottando le sopracciglia e scuote anche lui la testa "Oh si anche a me...Beh ora che dovremmo fare? Non sappiamo che creatura l'ha uccisa, e dobbiamo scoprirlo al più presto."Deaton inizia a spiegarci argomenti facendoci notare come era stata ferita gravemente. Ad un certo punto dalla porta vedo entrare Lydia, era bella come ogni volta non era cambiata di una virgola. Le faccio un ampio sorriso salutando "Hey Lyds, è bello rivederti.", lei ricambia il mio sorriso e si rivolge a tutti quanti "Mi siete mancati ragazzi...e beh ho saputo del nuovo cadavere che avete trovato."
Ero così felice di rivederla, pensavo che si fosse scordata immediatamente di tutti noi e non sarebbe più tornata, ma invece è qua davanti a me. Ed io non faccio altro che sorridere. "Giá, non sappiamo chi l'ha uccisa" dice Scott spiegando nei dettagli quello che fin'ora sapeva analizzato bene le ferite, ma sono molto simili a quelle che abbiamo incontrato tempo fa. Quando Peter ha ucciso qualche persona." racconta Deaton tranquillamente continuando ad ispezionare il corpo.
Dopo un'ora passata nella clinica veterinaria, usciamo da li e ci mettiamo tutti e 4 a parlare di quello che in questo lungo anno è accaduto. Lydia stava dicendo che ha trovato un nuovo fidanzato, ed io sono solo felice per lei "Si chiama Marcos, domani ve lo presento. È molto simpatico, pensl che a tutti voi piacerá." "Io ancora sono felicemente single e senza problemi" ridacchia Malia e alza le spalle, mentre Lyds scuote la testa guardandola.
A fine serata siamo tornati a casa tutti e dopo pochissimo tempo sono riuscito a dormire non riuscendo a togliere dalla mia testa l'immagine della bionda fragola.