1

1 0 0
                                    

Mi chiamo Valentina abito a Firenze,ho 17 anni e ho una passione,il canto....no scusate troppo noioso l'inizio avete ragione sempre gli stessi inizi del cavolo,voglio che sia la mia storia a raccontarsi da sola...
Il 18 settembre mi sono iscritta a X-factor,dato che la mia famiglia mi scassava sempre dicendomi "ma dai iscriviti hai una voce supermegaultra bella" e allora li ascoltai ma solo perché volevo che la finissero con sta storia.
Oggi sono appunto ai provini mi sto cagando in mano dall'ansia.
Mentre stavo seduta ad aspettare il mio turno mi guardavo i video dei miei Youtuber preferiti: Favij,Mates e la Sabri (persone che avrei incontrato solo nei miei sogni ma...shalla).
Una tizia bionda mi venne a chiamare,era il mio turno,volevo urlare e scappare ma presi forza volevo davvero far sentire la mia voce a qualcuno che non fosse i poster di camera o parenti e così entrai.
I quattro giudici erano di fronte a me insieme ad una platea di gente ed io ero su quel palco stramaledettamente gigantesco,Fedez chiese:"Come ti chiami?" Non riuscivo ha trovare le parole, figuriamoci se riuscivo a cantare:"Valentina e ho 17 anni "dissi quasi senza voce Alvaro mi chiese :"chi ti ha accompagnata?" Io non volevo rispondere ma lo feci lo stesso :"i miei nonni perché i miei genitori sono morti in un incidente"si commossero tutti.Fedez chiese
:"Cosa ci hai portato oggi?" Io che amo Ariana Grande ovviamente non potevo non portare una sua canzone e dissi :"Vi ho portato un brano di Ariana Grande Just a little bit of your heart"e lui mi rispose:"ok,hai cento secondi".
Eh se non muoio prima di arrivare a cento.Iniziai a cantare...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 01, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

"SOGNO che DIVENTA REALTÀ "Where stories live. Discover now