Mi chiamo kesse, ma preferisco essere chiamata kessy.
Il mio sogno è quello di diventare cantante e attrice, ma per me la strada è ancora molto lunga per adesso.
Vivo a Washington, non proprio vicino alla Casa Bianca.
A scuola sto per diplomarmi e non vedo l'ora, ho solo 18 anni quasi 19.
Non sono molto popolare nella scuola, ma ho 3 amici o meglio migliori amici si chiamano: Kendall, Demi e Becky.
I miei genitori vogliono che io mi trasferisca in Europa, ma io non ho minima voglia di andarci, voglio vivere a Los Angeles o a Miami
Tutti nella scuola sono fidanzati, tranne io, Kendall, Demi e Becky sono anche loro fidanzate.
Non sono fidanzata perché non mi piace nessuno neanche fuori dalla scuola.
Pratico per ora il pattinaggio, ma prima facevo dalle elementari fino all'anno scorso, facevo cantoEccomi qua a mattina sul letto, svegliata dalla luce del sole, dovevo andare a scuola uff! Menomale che poi avrò il diploma fra 9 mesi, non vedo l'ora .
Mentre stavo andando a scuola mi sono ricordata che oggi era un giorno molto speciale per me, perché dovevo essere da una amica di mia mamma ed già sapevo chi era ed quella che penso io mi sta molto simpatica ed è molto gentile con me.
Entro a scuola con molta felicità anche se ero stufa della scuola, la prof che odio di più era come supplente alle prime 3h, con lei è più noioso, ci faceva aprire il libro di geografia, in poche parole una lezione con lei di geografia.
Finita la scuola dovevo andare a casa della amica di mia mamma, mi aspettava davanti casa mia, salgo in macchina e ci dirigevamo nella sua casa, dovevo stare per un mese 1/2 con lei.
Vidi il suo figlio, ma non mi sembrava molto simpatica.
Mentre salivo alle scale mi diceva nelle orecchie :" vattene da questa casa, se non lo fai ...Ti farò una vita d'inferno"
Io da quelle parole cominciai a ridere e io gli dissi :" per favore non farmi ridere, io qui ci sto un mese 1/2, capito??Poi me ne andrò ,Emm comunque come ti chiami? io kesse ma chiamami kessy"
Mi guarda con una faccia da spavaldo e disse :" mi chiamo Andy, quanti anni hai?"
Kessy :" ne ho 18 tu?"
Andy :" ne ho 15 " con la faccia tipita dai miei anni.
Kesse :"Adesso vado a pattinaggio, capito e non seguirmi capito ???"
Andy :" tranquilla, io ti odio poi e non me ne può fregare di quello ciò che fai" e io andai tranquillamente a pattinaggio.
STAI LEGGENDO
waiting For This Love
RomanceKesse vuole diventare una attrice e cantante, poi un giorno incontra un ragazzo che si innamora