Capitolo 1

5.2K 135 13
                                    

Io sono Kim Young-Soo ho 18 anni e abito a Pyongyang,Corea del Nord. Oggi devo trasferirmi a Seul che non è molto lontano da qui ma dovrò cambiare tutto. Qui ho i miei parenti e la mia migliore amica e non voglio lasciarli ma devo perché mio padre ha trovato un lavoro.

Tra 3 ore dovremmo partire, devo fare la valigia dopodiché si parte.Ecco che saluto i miei zii e i miei cugini e i miei cari nonni.
"Ci vedremo presto,mi mancherete, ciao"

Sono in areo stiamo quasi per arrivare,non vedo l'ora perché non amo viaggiare negli aerei.Si scende finalmente e ci dirigiamo verso la nostra nuova casa,è molto bella e spaziosa.
Mi butto sul letto,sono veramente stanca e domani devo iniziare la nuova scuola,aiuto.

6:30
La sveglia suona.
Mia madre mi chiama
Svegliati!!SVEGLIATI!

Mi alzai, che rompiscatole.Scesi a fare colazione e mi incamminai, tanto la scuola era lì vicino. Andai in segreteria e dissi tutti i miei dati.Alla fine mi comunicarono la classe e andai. La classe era con molti ragazzi e poche ragazze. Trovai posto in un banco vuoto e mi sedetti,presi i libri e lessi fino all'arrivo dell'insegnante. Più tardi verso le 9 arrivò un ragazzo dai capelli biondi e si sedette vicino a me.

'Ciao,mi chiamo Kim Nam-Joon, piacere'disse.
'Io sono Kim Young-Soo,piacere mio'

La scuola fini e io parlai tutto il tempo con Nam-Joon, era diventato il mio migliore amico, mi disse se volevo andare a studiare a casa sua alle 15:30 e accettai.

Arrivai a casa e mia madre era lì a cucinare.
'Com'è andata oggi?.Mi chiese.
'Bene,ho già fatto amicizia' dissi.
'Mi fa piacere e con chi?'
'Con un ragazzo,si chiama Kim Nam-Joon e mi chiesto se posso andare da lui a fare i compiti,posso andare? Non pensare male è un bravo ragazzo'
'Allora ok ma torna per le 18'
'Grazie mamma'.

15:15
'Mamma io vado'
'Ok, miraccomando
Andai nella sua via ma non trovai la casa allora iniziai a leggere i vari nomi alle ville, trovai il suo e bussai.
'Scusa il ritardo,non sapevo dove abitassi'
'Fa niente, entra. Ehm ci sono altre persone'
Davanti ai miei occhi c'erano 6 ragazzi forse della mia stessa età o più.

SPAZIO AUTRICE
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia.

Innamorata di Jeon Jungkook  [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora