Akihiko aveva invitato misaki ad una cena fuori.Misaki si aspettava il lusso che lo scrittore era solito ad offrirgli,ma quando arrivarono al ristorante Misaki si ricredette:non era uno dei quei posti super lussuosi,ma era un piccolo ristorante carino e confortevole niente di troppo esagerato.
-Ti piace?-chiese Akihiko,per quello che aveva il mente voleva che tutto fosse alla perfezione.
-È molto bello-disse Misaki.
Akihiko sorrise e stampo un piccolo bacio sulle labbra a Misaki,che subito arrossì;-Baka non farlo così all'improvviso-disse Misaki con il volto rosso.-Entriamo-disse Akihiko.
Loro due entrarono e presero posto.
Dopo aver mangiato è parlato nel mentre,il tutto mentre Akihiko teneva la mano a Misaki,Akihiko portò fuori Misaki e andarono alla macchina,appena raggiunta Akihiko legò una benda sugli occhi di Misaki;-Cosa stai facendo?Perchè mi hai bendato?-chiese misaki cercando di toglierla;-Fra poco vedrai-disse Akihiko .akihiko aiuto Misaki ad entrare in macchina e partirono.
-Dove mi stai portando?- chiese Misaki con un tono curioso ma anche un po' insicuro;-È una sorpresa-disse Akihiko.
Quando furono giunti alla meta Akihiko fece scendere Misaki e diresse verso il posto;-ora puoi toglierla-disse Akihiko a Misaki.Quando Misaki ebbe tolto la benda i suoi occhi si spalancarono:Akihiko lo aveva portato su una spiaggia adornata dalle stelle e dalla luna piena e c'erano delle piccole candele sulla sabbia;-Ti piace?-chiese Akihiko;-È stupenda-rispose Misaki ancora stupito;-Perché mi hai portato qui?-chiese Misaki.
Akihiko si inginocchiò;-Misaki è passato tanto tempo da quando ci siamo conosciuti e dal primo momento in cui i miei occhi si sono incrociati ai tuoi mi sono innamorato di te.Abbiamo affrontato molte cose insieme e ho capito che non posso vivere senza di te,quindi,Misaki,mi vuoi sposare?-concluse Akihiko
Misaki aveva le lacrime agli,era davvero felice in quel momento.
-Si-rispose piangendo.Akihiko si alzò è gli diede un dolce bacio sulle labbra al quale Misaki rispose subito.Quando si staccarono Akihiko disse-Sei lo cosa più importate della mia vita-e poi aggiunse-Ti amo-.
Misaki rispose-e tu sei la cosa più importante della mia vita-aggiunse poi-Ti amo anch'io-Akihiko,un po' sorpreso da quelle parole rare uscite dalla bocca di Misaki,lo ribaciò di nuovo.Non si sarebbero mai pentiti di quella sceltaFine
*angolo autrice*
Ciao tutti allora questa storia si è conclusa così.Vi prego di essere clementi visto che è la mia prima storia
accetto consigli ma non insulti.Be ciao a tutti
YOU ARE READING
Sei la cosa più importante della mia vita
FanfictionVi prego di essere dolci visto che è la mia prima storia Godetevi la lettura