1-Primo giorno di scuola

69 8 2
                                    

CARLOTTA'S POV
Oggi per me è il primo giorno di scuola alle medie e sono super preocupata. Mi chiamo Carlotta ho occhi verdi, capelli marroni e ricci (sempre piaciuti a mia madre).

A casa
Mamma < Carlotta svegliati o farai tardi. Non vorrai arrivare in ritardo il primo giorno di scuola>
Io <okay arrivo> ovviamente con la coperta sulle spalle.
Vado a fare colazione e poi a fare una doccia per rinfrescarmi.
Mi vesto con una maglietta nera con delle scritte tumblr in bianco, dei jeans strappati e le super star, con le sctrisce nere, della adidas.

Uscita del bagno mi dirigo in camera per prendere il cellulare e lo zaino. Esco di casa con mia madre.... (è il primo giorno, non so neanche dove è la scuola).

Finalmente, dopo 10 minuti di macchina, sono arrivata alla mia nuova scuola: mi sembra una prigione. È molto grande e mi incute paura.
Saluto mia madre e corro da Luna, la mia migliore amica delle elementari.

Anche lei è molto agitata.
Almeno siamo in due.
Luna < ciao Carlotta ho scoperto che siamo nella 1 C!! Non sei contenta?>
Io < si certo, solo che mi mancano le elementari e poi come farò a dare del "lei" ai profe???>

............

Dopo una lunga cacchierata con Luna mi dirigo in classe, inizia la prima ora. *ho paura*

Dopo cinque lunghe ore di lezione riesco a liberarmi dalla scuola, chiamo mio papà per venirmi a prendere e saluto Luna che se ne va a casa a piedi.
Mio papà arriva subito e come un bolide arriviamo a casa.
Decido di non pranzare e vado in camera mia: prendo il cellulare e chatto Luna che subito mi risponde.

CHAT: IO->LUNA
Io< ciao Luna anche te sei stanchissima?>
Luna <si moltissimo.... Oggi ti va di andare al parco?>
Io <si va bene, anche se sono stanca vengo. Ci vediamo alle 4 lì, va bene?>
Luna <okay, va benissimo, ciao a dopo>

La chat di conclude così, mi stendo sul letto e faccio una lunga dormita.




《SPAZIO DI SARY》
Ciao lettori, grazie per aver letto questo capitolo, spero che continuerete a leggere!!
Se vi va mettere like e scrivere qualche commento. A me fa molto piacere.
Un'altra storia che sto scrivendo si chiama " DIY🙈💕 " , ve la consiglio.
Ciao Sary👑

Adolescenza: primo annoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora