POV DARYL
Dovevo morire io e invece Negan, quel gran figlio di puttana, ha fatto pagare a Glenn la mia cazzata. Furbo, così io ora sono ancora più distrutto, ancora più impotente visto che mi stanno portando con loro chissà dove.
Maggie mi odierà, tutti mi odieranno, abbiamo perso 2 elementi fondamentali del nostro gruppo in una notte sola.
E' colpa mia se Hershel è morto, colpa mia se Beth è morta e ora anche Glenn. Maggie ha le migliori ragioni per uccidermi, se prima non lo farà questo stronzo di Negan, oppure se prima Dwight non si toglierà lo sfizio di utilizzare la MIA balestra su di me.
"scendi coglione, siamo arrivati" eccolo lo stronzo di Dwight, mi fa così pena, sembra il più sottomesso, quindi si divertirà un mondo con me. Mi strattona un bel po' per farmi camminare, in più mi punta la MIA balestra contro, un giorno ti ucciderò, con la MIA balestra!
"vieni ti faccio vedere una cosa!!!" mi ringhia nell'orecchio, non mi fa paura, ho paura dell'arma che hai in mano stronzo: è la MIA balestra, so quanto è efficacie per uccidere zombie e, all'occorrenza, persone.
Arriviamo in quello che sembra un parcheggio e poi mi sbatte contro una rete e preme la mia faccia contro la recinzione dove al di la ci sono degli zombie, alcuni legati, altri no, altri ancora rinchiusi nelle celle che si usano per trasportare le tigri degli zoo.
"mi divertirò così tanto a vederti sbranato dagli zombie, molto presto Daryl, molto presto!!" mi minaccia, povero coglione, la tua unica fortuna è che non sono armato e sono in campo nemico.
"DWIGHT!" una voce maschile alle mie spalle richiama il coglione che mi minaccia,
"cosa? Sono occupato!" risponde,
"Jinny lo vuole vedere, e ha detto che vuole vedere anche te... a-d-e-s-s-o!" dice quell'altro;
"fortunato, la donna del capo ti vuole vedere!", forse non ha capito che vuole vedere anche te coglione! "il potere della vagina dura anche in questo mondo" brontola ancora Dwight mentre mi fa strada.
Siamo arrivati fuori a una villetta, simile a quelle di Alexandria; Dwight mi spinge ancora, la MIA cazzo di balestra puntata nei reni, entriamo e la prima cosa che capisco è che qui ci vive una donna, certo Daryl quello prima ha detto Jinny, idiota!
"fallo sedere sul divano" quella voce, quella voce non può essere vera!
Dwight mi spinge sul divano e cazzo io sono ferito, me lo ricordo solo ora. Ma quella voce, impossibile, sarà stato uno scherzo della mia testa, tutta questa situazione è insostenibile, e quindi il mio cervello si sta vendicando: nessuno dovrà uccidermi, lo farò da solo!
"JINNY NO TI PREGO!" urla Dwight, mi volto e qualcuno ha un coltello sulla sua gola, oh se godo.
NO NO NO CAZZO NO!
STAI LEGGENDO
Jinny
FanfictionDaryl è prigioniero di Negan e dei salvatori. Conoscerà Jinny, ma lei non è chi dice di essere. (ONE SHOT)