Mi chiamo Lucy.
Ho sedici anni e abito a Beacon Hills, in California.
Vivo qui con mia madre e lavoro in una panetteria per guadagnare qualcosa.
Come tutte le sedicenni, ascolto molta musica, in particolare rock ed heavy metal.
Frequento la Beacon Hills High School e sono al terzo anno, di conseguenza nel mio orario scolastico é subentrata pure chimica. Che odio.
Già non amo andare a scuola, in più seguire lezioni di chimica la fa diventare ancora più noiosa.
Almeno così la pensavo.
Prima che arrivasse il professor Irwin.Era un normale lunedí mattina.
Dopo essermi svogliatamente svegliata, andai a scuola e mi sedetti in fondo alla classe, vicino al muro.
Alla prima ora avevamo chimica e mi aspettavo un vecchio omone ciccione e calvo come insegnante, invece un ragazzo sui vent'anni, biondo e con gli occhi verdi, fece il suo ingresso catturando l'attenzione di tutti.
Era il professore Irwin, il nostro nuovo professore di chimica.
Dopo aver fatto l'appello ci portò in laboratorio, ma poco prima di entrare sentii un fortissimo urlo e mi sdraiai per terra con le mani sulle orecchie.Mi risvegliai poco dopo nell'infermeria e di fianco a me c'era il professore che mi guardava.
Con sguardo interrogativo, domandai che era successo e lui semplicemente mi rispose:"Hai sentito un urlo molto forte e ti ho portata in infermeria".
Non riuscivo a capire però come mai quell'urlo fosse tanto forte.
Poco prima di andarsene mi disse:"Dopo le lezioni vieni in laboratorio, dobbiamo parlare".
Parlare? Di cosa se non ci conosciamo?
STAI LEGGENDO
Chemistry lessons or something else?
FanfictionUna sedicenne californiana capisce grazie al suo professore di chimica che non é come le altre sedicenni.