Prologo: Tutto con gli occhi dell'amore

323 56 28
                                    

Ecco il primo errore, bisogna riuscire ad analizzare ciò che è avvenuto non da poveri ingenui, depressi e innamorati, ma da estranei come se tutto ciò fosse capitato ad altri.
In parole semplici, se uno dice di amarti, ma vuole scoparsi altri/e e vivere benissimo la sua vita senza di te è ovvio che non ti ama, ti tiene come ripiego finché non trova una nuova scarpa.

Le scuse usate per lasciare una persona sono infinite, alcune anche creative, ma l'importante non é tanto ciò che vi dice, ma la concretezza del fatto che non vi vogliono più. La mia soluzione?
Mandarli a fanculo prima che lo facciano loro. Meglio soli che con chiunque.
Vi consiglio una fantastica vendetta, ridere. Ridete, uscite, state con amici e pensate a voi stessi vedrete come ciò darà fastidio.
Fate tanti squat ad esempio Ahah.
Io personalmente persi 15 kg vomitando all'inizio, ora quasi quasi ricontatterei alcune persone solo per rimettermi in forma, dato che a distanza di due anni quei kg sono di nuovo miei. Ma questa è un'altra storia che intitolerei "La bontà della nutella".
All'inizio comunque anche voi vorrete nel caso vi abbiano rimpiazzato, un sostituto, ma per favore soprattutto non cadete nelle app "per bisognosi di buchi " metting, happn, lovoo o cose simili. Perché se state facendo in modo di liberarvi di un Coglione li ne troverete altri mille.

COMMENTO AUTORE:
Questa è solo un'introduzione, la vera storia inizierà dopo..

I Hate And I Love You #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora