Guardo alla mia destra e vedo le valigie "sistemate" in disordine sullo stipite della porta. Non ho voglia di riordinare ciò che c'è dentro, in questo momento sento una tale tristezza e solitudine addosso che ho solo voglia di ascoltare un po' di musica. La musica è l'unica che riesce a capirmi. Quando sono stanca ascolto musica classica e mi rilasso all'istante, quando ho l'adrenalina addosso ascolto musica rock... insomma, la musica è un tassello essenziale nel puzzle della mia vita. Mi ripeto sempre che non devo essere triste, che non devo sentirmi sola, dato che sono la causa di tutto ciò. Preferisco stare alla larga da chiunque voglia instaurare un rapporto con me, che sia di amicizia o solo di conoscenza. Figuriamoci se penso all'amore! Adesso però la rabbia si sta insidiando lentamente in me perché so che continuando a respingere tutti finirò per ritrovarmi più sola di quanto non lo sia già adesso.
Prendo il mio Mp3, metto ad esso le cuffie e lo accendo. Nel frattempo salgo di sopra ed entro in quella che sarà la mia cameretta per un po' di tempo. Mi butto sul letto e metto le cuffie alle orecchie. Scelgo una canzone dei Linkin Park, intitolata Numb; questa canzone rappresenta tutto ciò che sono io e che vorrei essere ma non sono. Mentre la frase "every step I take is another mistake to you" non mi accorgo che una lacrima riga il mio volto. Sto piangendo per lui. Per lui che non merita neanche di vedermi così. Lui che avrebbe dovuto starmi vicina anche dopo la morte della mamma. Invece non lo ha fatto e non lo fa tutt'ora. La rabbia che sento non è niente in confronto a quello che desidero di più al mondo. Desidero che mia madre ritorni. Sono sicura che sarebbe stata un'ottima madre... mi addormento pensando a tutto ciò, con in sottofondo "Mad World di Gary Jules.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸 🌸
Ed ecco a voi lettori il secondo capitolo di questa storia. Qui avete conosciuto una buona parte di ciò che prova Avril, di quanto si senta sola e triste e di quanto desideri l'affetto del padre. Spero che vi sia piaciuta, e in tal caso fatemelo notare mettendo una piccola stellina a questo capitolo.
STAI LEGGENDO
No explanations
RomanceQuesta è la storia di una ragazza di 16 anni molto vivace e non sempre positiva. Si è ritrovata a dover maturare già fin da piccola, senza una madre e con un padre poco affettuoso. Trasferitosi da poco a Phoenix, non conosce ancora nessuno. Si trova...