Heyy! Ciao. Sono Alessia. Una ragazza di 18 anni. Vivo a Torino con mamma Marina,papà Lorenzo e il mio piccolo micio Tom.Vado all'artistico direzione moda (?),mi è sempre piaciuto disegnare abiti con le cuffiette nelle orecchie. Sono fatta così. La mia BFF si chiama Camilla,è una mia coetanea,bionda,vivace,solare,sempre pronta ad aiutare,con degli stupendissimi occhi azzurri e al contrario di me,almeno credo,è molto dolce.
Fino al mese scorso stavo con Filippo. Un 19enne che frequenta il linguistico. Quel basta..hem volevo dire..io e Filippo siamo stati insieme per 2 anni,e non mi ero mai aperta con nessuno come con lui e Cami. Neanche con mia mamma.Ma cosa fa quel cretino? Mi pugnala alle spalle. Va a letto con 3 bionde per sera e spiffera a tutti tutte le mie debolezze ecc.
Questa cosa mi ha fatto stare molto male,e mi ha fatto allontanare da quei 4 amici che avevo. Lo stress di 'sta cosa si stava facendo sempre più stressante (ok😂) e allora decido di andare per un po' a Milano. Per cambiare un po' vita,continuare la scuola e vivere tranquillamente..almeno spero. Ah,e ovviamente porterò con me Camilla,anche se quella scimmia non vuole venire le farò cambiare presto idea.
Ah dimenticavo di descrivermi😂..dicevo...ho 18anni vengo da Torino e sono una ragazza con la giusta altezza per la sua età,occhi verdi,capelli mossi,folti,neri (?) e ingestibili sulla testa. Sono molto più stronza da quando Filippo mi ha lasciata. Ma ho imparato che più mi fido delle persone e più quelle mi fanno del male (a parte Camilla ovvio); prima ero dolce. Adesso non lo so.
Ah quasi dimenticavo: mi sono promessa che non mi sarei più innamorata. Perchè tanto i ragazzi sono solo dei cretini capaci di farti soffrire e basta.Okay?Okay.*heyyy guys!io sono Federica,ho 12 anni e vengo dalla Toscana. Uno dei miei più grandi sogni è scrivere. E quindi ho deciso di provarci. E niente...spero che la storia vi piaccia. (Anche perchè siamo solo all'inizio)😉 e spero che con il vostro aiuto possa migliorare...alla prossima💕*
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu.
Fanfiction"Ha una faccia da schiaffi,ma anche da baci.E io non so decidermi" Alessia,una 18enne che si è promessa di non innamorarsi più. Ma qualcosa o qualcuno piomberà nella sua vita e bè...qualla promessa andrà a farsi fottere.