Subaru pov
Ero in camera mia che stavo guardando fuori finché mia madre entrò con Cordelia e Beatrix, mi alzai e dissi:"Cosa c'è? E perché siete in camera mia?" "Tuo padre ti vuole" "Va bene" scesi con le mie madri e vidi mio padre, i Mukami, Mark insieme a Yui e i miei fratelli. Mi sedetti vicino a Shu e mio padre cominciò a guardarci finché non guardò Mark e disse:"Allora Mark che cosa dovevi dirci?" "Di me, di Mey e di Shin" mi alzai di scatto e dissi:"Che cosa c'entra quel bastardo!?" "C'entra perché....noi tre siamo fratelli ma i nostri genitori quando era nata Mey dovevamo far finta che Shin fosse nostro cugino" Yuma diete un pugno contro al muro e disse:"Perché l'hanno rapita?" "Nella nostra famiglia c'è una spada che possiede un potere talmente potente che solo colui che ha il sangue di un fondatore bianco può dominare il potere di quella spada" mio padre lo guardò e disse:"Quindi immaginavo che c'era una somiglianza in Shin assomigliava come te ma un po diverso" Ayato si alzò e disse:"Allora andiamo a salvarla" "Ayato.....Carla è forte quindi dovete solo riportare indietro da me, Shin e Mey" "Va bene... allora andiamo" io lo guardai e dissi:"E dove pensassi ad andare? Non sappiamo neanche dove siano" "Io invece sì" Mark si alzò e fischio, vedemmo entrare dalla finestra il lupo di Shin che si avvicinò a lui e fece il segno di seguirlo. Tutti noi corremmo lasciando mia madre, Beatrix, Cordelia e Yui al castello.....Mey sto arrivando.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@@@@@@@@@@@@@@@@
????????????????????????????????
Quando mi svegliai vidi Shin che stava aprendo un pochino la finestra, mi alzai e dissi:"Shin sei tu?" "Ah Mey.....stai bene?" "Sì sto bene ma tu?" "Sto bene stai tranquilla.....dobbiamo andare ora" "Ma se Carla ci scopre?" "Non credo proprio....gli ho messo il sonnifero dentro al suo thè.....andiamo" mi alzai ed uscì con Shin dalla camera. Cominciammo a correre come non mai, eravamo già arrivati all'ingresso ma sentimmo degli applausi Shin si girò e disse:"Dannazione! Non stavi dormendo" "No....Shin dammi subito la ragazza" mi nascosi dietro a Shin, Carla si stava per avvicinare finché non vedemmo la finestra rompersi e vedi subito tutte le persone che mi volevano bene. Tougo si avvicinò ma Carla diete un pugno a Shin e mi spostò i capelli e m'infigo i suoi cannini nel collo. Dal dolore provai a liberarmi ma più provai a muovermi più lui infigava i suoi canini, quando si staccò io non avevo più le forze e caddi per terra, Carla si mise a ridere e disse:"Grazie al suo sangue io sono il più forte ma adesso passatemi la spada oscura così che posso uccidere sia lei che colui che ha la collana della luna" sentì uno sparo e vidi Carla con una ferita alla spalla, vidi Mark con una pistola in mano e dopo i miei occhi si chiusero.
Inizio sogno
Ero alla villa e vidi mio padre con Shin e Mark e gli disse:"Quando vostra sorella nascera Shin....dovrai far finta ad essere suo cugino" "E per proteggerla?" "Giusto....Shin quando avrà 18 anni potrete dirle tutta la verità" Mark e Shin si guardarono e dissero insieme:"Va bene padre"
^ASPETTA! Shin è mio fratello com'è possibile!?^
Fine sogno
STAI LEGGENDO
My live in the vampire's house
RomanceMey Shirido, una ragazza di 17 anni che ha perso i genitori si trova in una villa con 6 ragazzi con una forza soprannaturale e deve capire la verità sulla morte dei genitori e sui poteri che ha da quando è nata. Capirà la verità sulla morte dei suoi...