Era il 24 agosto quando ad Assisi nasco io sono sempre stata  una ragazzina timida , carina, vivace (a volte). All asilo ho legato con molte amiche ma con cui sono cresciuta è lei  Giorgia una ragazzina ugluale a me eravamo come sorelle non vedevamo l ora di andare all asilo per vederci adiruttura alle gite  stavamo mano nella mano . Con lei ho trascorso anche le elementari  ( perfortuna)  pk li c era un ragazzo carino di nome Riccardo Di cui ero innamorata pazza allora un giorno gli scrissi un bigliettino di cui davo a Giorgia e lei lo dava a Riccardo è stato un anno complicato ( ma alla fine volete sapere cosa è successo mi avevano detto che era un mio cugino di 3 grado ) ed io ci ero rimasta malissimo. Apparte questo parliamo delle amiche io sono andata quasi d accordo con tutti  ( ho incontrato Sofia un altra mia amica a cui sono legata tanto ,Eleonora , Beatrice , Elena , Giulia e poi una persona che non  andava bene la nostra amicizia, lei si chima emma non siamo mai andate d accordo pera vari motivi) . La estate del 2016 l ho passata abbastanza bene sono andata a mirabilandia con sofia , sono stata in piscina .... Arrivano le medie ci sepamiamo io vado a Ripa e loro a ponte valleceppi e poi loro spagnolo e io francese  . In prima media sono stata promossa  (con condotta 10) , 2 media  incominciano amori , fidanzamenti ... ( sono fidanzata con un ragazzo di 3) un ragazzo bello  , simpatico  , però pensa solo ad una cosa ( i video giochi) ma state un po con le ragazze .

By martina

My lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora