*t/n=tuo nome*
Sei un'alunna del secondo anno, proprio come il grande Harry Potter. Anche a te l'anno prima il Cappello Parlante ti ha smistato in Grifondoro e quest'anno sei stata presa come Battitrice nel Quidditch, ma nonostante ciò, non hai mai parlato con Harry se non per dirgli un 'ciao' amichevole durante gli allenamenti. L'hai sempre trovato un po' antipatico per la sua fama anche se in questo periodo la sua posizione da eroe è discesa parecchio per la storia dell'erede di Salazar Serpeverde. Anche tu pensi che lui sia l'erede, però dentro di te sai che non è vero. Un giorno, mentre sei in biblioteca verso l'ora di cena con alcune tue compagne per sparlare contro Harry Potter, lui vi sente e si avvicina e voi smettete di parlare.
H: "Continuate, continuate tranquille. Ormai ci sono abituato. Tutti lo fanno." dice offeso e se ne va.
T/n: "Aspetta!"dici stranamente afferrandogli il braccio
H: "Che vuoi? Vuoi prenderti ancora gioco di me?"
T/n: "No... cioè... scusa... non volevamo..."
H: "Tranquilla, come ti ho detto ci sono abituato. Ora lasciami il braccio che devo raggiungere Ron ed Hermione nella Sala Grande."
T/n: "Si, scusa."dici imbarazzata e lo lasci andare.
Ti avvii verso le tue amiche ma non le trovi più e ti accorgi che è ora di cena. Così ti dirigi anche tu verso la Sala Grande. Arrivata trovi le tue compagne che cenano, ma non vedi Harry Potter con i suoi amici. Così una parte dentro di te ti dice di andarli a cercare. Vai verso la Torre dei Grifondoro e vedi Harry là solo, seduto su uno scalino. Decidi di avvicinarti e ti siedi vicino a lui.
T/n: "Ehi Harry! Che fai qui tutto solo?"
H: "Fatti gli affari tuoi!" dice irritato.
H: "Comunque perché sei qua?"
T/n: "Sai, quando eravamo in biblioteca hai detto che saresti andato nella Sala Grande con Ron e Hermione. Ma lì non c'eri... quindi mi sono preoccupata e ti ho cercato... se vuoi stare solo comunque me ne vado..." e fai per alzarti
H: "No, ferma! Cioè rimani tranquilla..."
T/n: "Oh, grazie." dici timidamente.
Rimani e inizi ad osservare dalla finestra la luna, quando un venticello freddo ti fa rabbrividire
H: "Ehi, che ti prende?"
T/n: "Niente solo un po' di freddo..."
Lui si avvicina e ti riscalda un po' abbracciandoti e ti giri verso di lui
H: "Sai al chiaro di luna si risaltano i tuoi bellissimi occhi." dice imbarazzato mentre allontana dai tuoi occhi i capelli.
T/n: "Oh, grazie..."rispondi arrossendo
Dopo un minuto di silenzio, Harry si gira verso la luna
H: "Una domanda: ma tu pensi che io sia l'erede vero?"
T/n: "Beh sinceramente all'inizio lo pensavo..." dici alzando gli occhi "...ma adesso non lo penso più. Sei così dolce e uno come te non può essere..."
Harry ti interrompe poggiando la sua mano sulla tua bocca.
H: "Shh, ti credo."e ti bacia.SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti! Spero che questa serie di Immagina vi piaccia.
Ps faccio Immagina anche su richiesta.
Pps se sbaglio qualche termine o verbo, don't kill me please!
YOU ARE READING
IMMAGINA| Harry Potter
Teen Fiction*questa descrizione sarà breve e coincisa* - - Una serie di immagina sulla bellissima saga di Harry Potter.